Forse mi sono perso qualcosa, ma un tv oled per quante ore è garantito? Mi riferisco al pannello.
30.000 ore prima che inizi a diminuire la massima luminosità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse mi sono perso qualcosa, ma un tv oled per quante ore è garantito? Mi riferisco al pannello.
LG lowers $1,000 from their flat 4K OLED TVs too
Yesterday we reported that LG slashed $1,000 off their curved 4K OLED TVs, and today the company also lowered the price of the flat models (the EF9500) to match those curved ones.
Fonte amazon com
Oggi, dopo parecchio tempo, sono finito quasi per caso in un Mediaworld di zona.
Ebbene, tralasciando il fatto che parcheggio e negozio erano talmente deserti da far sembrare tutta la situazione alquanto irreale...
Comunque, ho curiosato nel reparto televisori per vedere se c'era qualche OLED: ne ho trovato uno solo, il solito 55 930, mescolato a..........[CUT]
Fra poco li regaleranno sulle patatine![]()
Oggi, dopo parecchio tempo, sono finito quasi per caso in un Mediaworld di zona.
Ebbene, tralasciando il fatto che parcheggio e negozio erano talmente deserti da far sembrare tutta la situazione alquanto irreale...
Comunque, ho curiosato nel reparto televisori per vedere se c'era qualche OLED: ne ho trovato uno solo, il solito 55 930, mescolato a..........[CUT]
LG deve mettersi in testa, che se vuole imporsi, deve giocare ad armi pari, anche lei deve comprare spazi migliori per i suoi OLED!
...grazie alla tecnologia arrotolabile...
E non è finita qui.
Dopo i curvi e i flat 4k, sforbiciata anche ai fullhd, 2015 e 2014!!!
http://www.oled-info.com/lg-lowers-price-its-full-hd-oleds-too
Stasera ho fatto un salto da Euronics, e mi legge l'elenco... 55EG910 e 920, 55/65EG960 e 65EF950..., cioè a breve arriva tutta la linea 2015 !?
Per curiosità gli ho chiesto se sapeva il prezzo del EF950... ha controllato sul terminale e gli risultava 5.999 euro...
..........
io continuo a credere che riusciremo a vedere qualcosa in più, da parte dei negozi fisici, quando LG riuscirà a mettere sul mercato tv oled arrotolabili o perlomeno magnetici da attaccare alla parete....
QUESTO FARÀ DAVVERO LA DIFFERENZA sulla mandria dei consumatori, avranno qualcosa di tangibile da scrivere sul cartellone (tipo il TV più sottile, il tv che si attacca alla parete senza staffa, il tv che puoi incollare sul cofano della tua auto, etc etc...
fino ad allora la battaglia sui grandi numeri é persa, e lo dico con grande tristezza...
E' voluto per 2 motivi:
1) come ha detto giustamente tdinero, samsung spende fior di euro per comprare gli spazi espositivi migliori e piu grandi, inoltre fornisce tv in conto vendita ai clienti piu grandi e premia commessi e responsabili di negozio se raggiungono i target prestabiliti.
2) i CC hanno i magazzini colmi di tv lcd da vendere prima che..........[CUT]
É lampante il fatto che Samsung investa moltissimo su posizionamento e "stimolazione" della forza venduta impiegata presso le catene principali, ma la sensazione più forte é stata quella di un quasi boicottaggio dell'Oled: regolazione del televisore terribile, video dimostrativo che lo faceva sembrare un televisore da vincere con i punti ..........[CUT]
É lampante il fatto che Samsung investa moltissimo su posizionamento e "stimolazione" della forza venduta impiegata presso le catene principali, ma la sensazione più forte é stata quella di un quasi boicottaggio dell'Oled: regolazione del televisore terribile, video dimostrativo che lo faceva sembrare un televisore da vincere con i punti ..........[CUT]