Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Far Better than the best Plasma... lo sono in diversi aspetti, ma non su tutto, non ancora, come afferma Mr. Soneira.
Quando gli LG OLED sapranno fare meglio, avendone tutte le potenzialità, su purezza colore, near black, uniformità e moto rispetto ai migliori plasma prodotti, allora il suo giudizio, che adesso appare affrettato, potrà essere ampiamente condivisibile :).

Ultima modifica:
Ragazzi in rete è possibile acquistare il nuovo 55eg910v a € 1.965,00 + spedizione. Anche se il prodotto al momentto risulta non disponibile, questo è il prezzo di uscita su internet...

Ultima modifica:
Ragazzi in rete è possibile acquistare il nuovo 55eg910v a € 1.965,00 + spedizione. Anche se il prodotto al momentto risulta non disponibile, questo è il prezzo di uscita su internet...

Se è simile al 9100 americano ha parecchie cose in più rispetto al 930 ed al 900, vi riporto il link di un venditore americano dove sono elencate le caratteristiche tra le quali c'è il playback di contenuti 4k (ovviamente downscalati alla risoluzione del pannello).
https://clevelandplasma.com/store/oled_tv_s/lg_55eg9100

sullo stesso negozio dove è in vendita il 55eg910v sono in vendita a 5.192 euro
65EF950V piatto
65EG960V curvo
cominciamo bene, subito meno 800 euro del prezzo di listino e il nuovo 55eg910v venduto allo stesso prezzo del "vecchio"ec930v
qualcuno,(DEXTER) si stara' pentendo di non aver atteso qualche settimana:asd:
scherzo eh;), ma in questi mesi ho seguito la tua odissea nella scelta del tv,
ps. io mi comporto anche peggio:D

Ultima modifica:
Vabbè uscirà sempre qualcosa di meglio è ovvio, a meno che non hai comprato lo ZT60 Panasonic e visto che i plasma non li producono piu quello resta il migliore prodotto da Panasonic :)

Posso cortesemente sapere il nome del negozio online dato che sono interessato a prendere il 55EG910V? Ho provato a fare una ricerca su Google ma mi escono solo negozi stranieri. Grazie.

per non fare pubblicita' troppo esplicita www.trovaprezzi.it tvlcd plasma
metti lg oled ,poi cerca... e trovi il negozio in prima pagina

Ti ringrazio, ho appena controllato... cosa dire, rimango qualche settimana ancora senza tv dato che ho appena venduto la mia Sony ma a questo punto a pari prezzo mi butto sul modello più attuale... si sa quando esce ufficialmente in Italia il 910V? So che esce ad Ottobre... ma ad inizio o a fine mese??? Inoltre le prime recensioni arriveranno tra qualche giorno o le faranno dopo l'uscita della tv???

Ti ringrazio, ho appena controllato... cosa dire, rimango qualche settimana ancora senza tv dato che ho appena venduto la mia Sony ma a questo punto a pari prezzo mi butto sul modello più attuale... si sa quando esce ufficialmente in Italia il 910V? So che esce ad Ottobre... ma ad inizio o a fine mese??? Inoltre le prime recensioni arriveranno tra ..........[CUT]

Il negozio non lo conosco ma sembra serio, si può andare anche a ritirare fisicamente ( a Bergamo.... ) certo è agguerrito, dato che propone tutta la nuova linea 2015, con dei prezzi decisamente non male. Prova a chiamarli per sentire cosa prevedono....

Il negozio non lo conosco ma sembra serio, si può andare anche a ritirare fisicamente ( a Bergamo.... ) certo è agguerrito, dato che propone tutta la nuova linea 2015, con dei prezzi decisamente non male. Prova a chiamarli per sentire cosa prevedono....
Scusa Nordata se continuo l'OT, voglio solo dire che l'e-commerce di Bergamo di cui parlate è della Frabert, negozio di elettronica storico qui in città! C'è da stare tranquilli... anche se un prodotto del genere è da ritirare a mano....

Scusa Nordata se continuo l'OT
veramente da non credersi.

Chiedo di smetterla con gli OT, ma come se niente fosse subito dopo tu prosegui come se niente fosse.

Ah, già, hai chiesto scusa prima di infrangere il Regolamento oltre che ignorare l'avvertimento di un Moderatore.

Scusa, ma nonostante questo il tuo account è sospeso per 7 giorni.

Oggi sul Corriere della Sera c'e' la pubblcita' della promozione di Unieuro dell'Oled LG a pagina piena :O.

E' un ottimo segnale, indica che la grande distribuzione crede nella tecnologia Oled e che la disponibilita' di TV e' buona.

cominciamo bene, subito meno 800 euro del prezzo di listino e il nuovo 55eg910v venduto allo stesso prezzo del "vecchio"ec930v
qualcuno,(DEXTER) si stara' pentendo di non aver atteso qualche settimana:asd:
scherzo eh;)

Battuta a parte, non mi pento per nulla, lo ricomprerei anche oggi. :)
Oltre al fatto che ho rimandato l'acquisto fin troppo (la TV mi serviva da Aprile e l'ho presa ad Agosto), è già più di un mese che me la sto godendo e poi di certo non mi pentirei per il 910, quello accadrà sicuramente per l'EF950V. :D
Poi l'ho pagato veramente bene, circa 300/400 euro in meno di quanto si vende adesso il 900 e probabilmente di quanto si venderà il 910, con questo risparmio ho fatto un bell'upgrade all'impianto audio. ;)

Ultima modifica:
Oggi sul Corriere della Sera c'e' la pubblcita' della promozione di Unieuro dell'Oled LG a pagina piena :O.

E' un ottimo segnale, indica che la grande distribuzione crede nella tecnologia Oled e che la disponibilita' di TV e' buona.

Davvero. Soprattutto cerca di far passare il messaggio di una tecnologia nuova, diversa e migliore rispetto ad LCD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.