Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi in rete è possibile acquistare il nuovo 55eg910v a € 1.965,00 + spedizione. Anche se il prodotto al momentto risulta non disponibile, questo è il prezzo di uscita su internet...
sullo stesso negozio dove è in vendita il 55eg910v sono in vendita a 5.192 euro
65EF950V piatto
65EF960V curvo........[CUT]
per non fare pubblicita' troppo esplicita www.trovaprezzi.it tvlcd plasmaPosso cortesemente sapere il nome del negozio online dato che sono interessato a prendere il 55EG910V? Ho provato a fare una ricerca su Google ma mi escono solo negozi stranieri. Grazie.
per non fare pubblicita' troppo esplicita www.trovaprezzi.it tvlcd plasma
metti lg oled ,poi cerca... e trovi il negozio in prima pagina
Ti ringrazio, ho appena controllato... cosa dire, rimango qualche settimana ancora senza tv dato che ho appena venduto la mia Sony ma a questo punto a pari prezzo mi butto sul modello più attuale... si sa quando esce ufficialmente in Italia il 910V? So che esce ad Ottobre... ma ad inizio o a fine mese??? Inoltre le prime recensioni arriveranno tra ..........[CUT]
Scusa Nordata se continuo l'OT, voglio solo dire che l'e-commerce di Bergamo di cui parlate è della Frabert, negozio di elettronica storico qui in città! C'è da stare tranquilli... anche se un prodotto del genere è da ritirare a mano....Il negozio non lo conosco ma sembra serio, si può andare anche a ritirare fisicamente ( a Bergamo.... ) certo è agguerrito, dato che propone tutta la nuova linea 2015, con dei prezzi decisamente non male. Prova a chiamarli per sentire cosa prevedono....
veramente da non credersi.Scusa Nordata se continuo l'OT
A me risulta di sì come indicato in molti siti, un esempio: http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/04/Prezzi-indicativi-TV-OLED-LG/Ha sbagliato,voleva dire il 65EG960V curvo.EF960V,non esiste.
cominciamo bene, subito meno 800 euro del prezzo di listino e il nuovo 55eg910v venduto allo stesso prezzo del "vecchio"ec930v
qualcuno,(DEXTER) si stara' pentendo di non aver atteso qualche settimana:asd:
scherzo eh![]()
Oggi sul Corriere della Sera c'e' la pubblcita' della promozione di Unieuro dell'Oled LG a pagina piena :O.
E' un ottimo segnale, indica che la grande distribuzione crede nella tecnologia Oled e che la disponibilita' di TV e' buona.