Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi in rete è possibile acquistare il nuovo 55eg910v a € 1.965,00 + spedizione. Anche se il prodotto al momentto risulta non disponibile, questo è il prezzo di uscita su internet...
sullo stesso negozio dove è in vendita il 55eg910v sono in vendita a 5.192 euro
65EF950V piatto
65EF960V curvo........[CUT]
per non fare pubblicita' troppo esplicita www.trovaprezzi.it tvlcd plasmaPosso cortesemente sapere il nome del negozio online dato che sono interessato a prendere il 55EG910V? Ho provato a fare una ricerca su Google ma mi escono solo negozi stranieri. Grazie.
per non fare pubblicita' troppo esplicita www.trovaprezzi.it tvlcd plasma
metti lg oled ,poi cerca... e trovi il negozio in prima pagina
Ti ringrazio, ho appena controllato... cosa dire, rimango qualche settimana ancora senza tv dato che ho appena venduto la mia Sony ma a questo punto a pari prezzo mi butto sul modello più attuale... si sa quando esce ufficialmente in Italia il 910V? So che esce ad Ottobre... ma ad inizio o a fine mese??? Inoltre le prime recensioni arriveranno tra ..........[CUT]
Scusa Nordata se continuo l'OT, voglio solo dire che l'e-commerce di Bergamo di cui parlate è della Frabert, negozio di elettronica storico qui in città! C'è da stare tranquilli... anche se un prodotto del genere è da ritirare a mano....Il negozio non lo conosco ma sembra serio, si può andare anche a ritirare fisicamente ( a Bergamo.... ) certo è agguerrito, dato che propone tutta la nuova linea 2015, con dei prezzi decisamente non male. Prova a chiamarli per sentire cosa prevedono....
veramente da non credersi.Scusa Nordata se continuo l'OT
A me risulta di sì come indicato in molti siti, un esempio: http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/04/Prezzi-indicativi-TV-OLED-LG/Ha sbagliato,voleva dire il 65EG960V curvo.EF960V,non esiste.
cominciamo bene, subito meno 800 euro del prezzo di listino e il nuovo 55eg910v venduto allo stesso prezzo del "vecchio"ec930v
qualcuno,(DEXTER) si stara' pentendo di non aver atteso qualche settimana:asd:
scherzo eh![]()
Oggi sul Corriere della Sera c'e' la pubblcita' della promozione di Unieuro dell'Oled LG a pagina piena :O.
E' un ottimo segnale, indica che la grande distribuzione crede nella tecnologia Oled e che la disponibilita' di TV e' buona.