Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok, quindi hai un pannello 4K che quando usa materiale HD scala lui (naturalmente) ma devi usare un profilo Rec.709 ?
Per il materiale nativo (senza scaling) Rec. 2020 e per quello in SD ? Facciamo ricorso alla preistoria ?
Interessante come chiave di lettura.
Oggi un display FullHD, quando riproduce un DVD, come è calibrato di solito ?![]()
Errore banale ma aggiorneranno il sito asap credo. Quoto sul marketing Samsung; non gli si insegna nulla su questo.
lo so che LG produce anche schermi piatti, ma io rispondevo a @lupoal, che parlava di una "leggera curvatura"LG produce anche i 65" piatti, ma questo panasonic è curvo
Non vedo l'ora di leggere le review di Steve Kemp, MacKenzie, Emidio, ecc ecc.
Maronn'![]()
Se vuoi risposte serie, allora per primo dalle tu, non scrivere "certamente" senza nessun commento, su qualcosa che è oggettivo, la fascia di prezzo dei tv..
Inizio a mettere da parte i soldi...![]()
Inizio a mettere da parte i soldi...![]()
Ho riportato la notizia in prima pagina che riferisce che il pannello è assolutamente piatto! Probabilmente è un errore![]()
Ho il porcellino "maldive" che potrebbe essere dirottato per la gioia della moglie in salotto :asd:
Che Panasonic abbia alzato l'asticella mi sembra palese invece. As usual.Se vuoi risposte serie, allora per primo dalle tu, non scrivere "certamente" senza nessun commento, .
Il nome preciso è TX-65CZ952B.
E' tuttora posizionato tra i tv LED...
Diciamo che come comunicazione panasonic deve andare a ripetizione da Samsung.
L'avessero avuto loro, occupava la prima pagina del sito.
Edit. Sul sito ITA risulta 950, evidentemente è un errore sul sito UK.
http://www.panasonic.com/it/co..........[CUT]
Imho cambia poco con il REC.709...![]()
Quoto Giorgio sul marketing di Samsung, se lo avessero avuto loro avrebbero scritto che era un tv stratosferico unico al mondo... a proposito chissa come si stanno rodendo il fegato quelli di Samsung ora, come faranno a convincere ancora la massa che gli lcd sono il meglio esistente ora?![]()