thegladiator
Active member
...quindi i vari EF950, EG980, EG990 sarebbero roba di fascia media? mha.....
Esattamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...quindi i vari EF950, EG980, EG990 sarebbero roba di fascia media? mha.....
Esattamente.
...quindi i vari EF950, EG980, EG990 sarebbero roba di fascia media?
Quotone! Anch'io ho pensato la stessa cosa......e forse visto che sicuramente i pannelli vengono proprio da LG e' possibile che ci sia stato proprio un accordo commerciale in questo senso tra i due marchi, della serie: ti fornisco i pannelli ma per un paio di anni tu costruisci solo tv hi end fascia che io non so coprire con il mio marchio cosi mi dai una mano a far affermare gli Oled e nello stesso tempo non mi fai la guerra sulla fascia medio bassa Oled.
Fantastico, e lo schermo è piatto!![]()
Mike Sowa (pictured above with the CZ950) who is best known for his work on films such as Oblivion and Insurgent, has been drafted in to help tune the CZ950 to the industry standards for Rec.709 (and 90% of DCI) playback and especially for the capabilities of High Dynamic Range (HDR) mat..........[CUT]
indubbiamente....
ah dimenticavo... Panasonic Rulez!!!
Oggi un display FullHD, quando riproduce un DVD, come è calibrato di solito ?![]()
Fantastico, e lo schermo è piatto!![]()
Oggi un display FullHD, quando riproduce un DVD, come è calibrato di solito ?![]()
Puoi trolleggiare ad un paio di metri di distanza?![]()
AVForum dice che il pannello è curvo.
When pushed for a little more detail on the sourcing of the curved 4K Ultra HD (3840 x 2160) panel and what Panasonic are doing with it
se vedi bene, è proprio curvo....a me sembra piuttosto che abbia una leggera curvatura ... almeno questo è quanto mi par di vedere nei vari video et foto...![]()
Non e' un errore, i modelli UK differiscono da tutti gli altri modelli EU per Panansonic, anche il VT60 in UK aveva la sigla VT65 e finiva con la lettera B (che sta per British)come tutti i modelli Panasonic per l'UK . In Italia sara sicuramente 65CZ950E la sigla, a meno che non facciano un modello specifico per l'Italia con le funzioni MHP e lo battezzano 65CZ950T.Il nome preciso è TX-65CZ952B.
E' tuttora posizionato tra i tv LED...
Diciamo che come comunicazione panasonic deve andare a ripetizione da Samsung.
L'avessero avuto loro, occupava la prima pagina del sito.
Edit. Sul sito ITA risulta 950, evidentemente è un errore sul sito UK.
http://www.panasonic.com/it/co..........[CUT]
se vedi bene, è proprio curvo....
e poi non credo che LG faccia un display con una curvatura diversa rispetto a quelli che si produce per i suoi TV.