Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa la mia ignoranza, ma per vedere la video conferenza in diretta, cosa bisogna fare esattamente. Ci si deve registare al sito?

No, non bisogna registrarsi, la puoi seguire al link postato oppure anche qua (Panasonic, Sony e Samsung) http://flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1441102724

Rik aspetto con ansia la tua minuta del meeting :D

Macchè, chi mastica bene linglese si tenga pronto a riferire ;)

Sono molto impaziente. Speriamo davvero che Panasonic ci faccia un bel regalo. :sperem:

Proprio di un regalo non parlerei, il prezzo del 65" si vocifera che sarà abbastanza salato (ce chi parla addirittura di 15 .000 euro e chi parla di 9.000 euro, quest'ultima somma comunicata da alcuni rivenditori).

Purtroppo non riesco per motivi di lavoro a seguire la conference altrimenti farei un bel report dettagliato...Se Pana esce con prezzo di listino a 14.999$ siamo fregati. Prima di averlo come street price sui 3500 campa cavallo

A me paiono cifre buttate lì a casaccio. Ovvio che se fossero davvero quelle Panasonic si tirerebbe la zappa sui piedi.
Personalmente a quel punto non avrei più dubbi e, volente o nolente, mi orienterei su LG.

Non so se avete letto in giro ma si parla di questo display come un prodotto a livello Pro come prestazioni, certificato THX 4k (e sarebbe il primo) immagino quindi che il prezzo sara' ben lontano dagli Oled LG. Mi aspetto un 9999 Euro come prezzo di listino....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.