Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alla modica somma di 7990 euro
Boh... secondo me sarà difficile che prenda piede in maniera definitiva l'HDR, mi pare uno standard troppo "vago" e mi sembra che ognuno dia la propria interpretazione di come debba essere implementato. Fa la fine del XVcolor...... non lo usa nessuno...
Alla fine della fiera l'unica novità che diventerà per forza di cose il nuovo standar..........[CUT]
Sono proprio curioso di sapere sti schermi piatti "in uscita" in corea (cosa vuol dire poi... nei negozi? presentazione?) se sono gli EF950. Se non lo sono per me alla LG sono dei pazzi. presentano modelli senza neanche riuscire a produrre/vendere quelli vecchi di 2 generazioni, secondo me mai nella storia tecnologica abbiamo assistito a ..........[CUT]
a mio parereMa solo io, tra l'altro, sto notando che del 3D non se ne parla più?? LG con gli OLED non menziona pressochè mai il 3D ma anche gli altri brand sugli ultimi modelli presentati o comunque non lo spingono più... passata la moda? (fortunatamente)...![]()
Regalatissimo , viene appena quanto una Lancia Ypsilon . Io penso che aspetterò i prezzi del 2017 per iniziare a valutare seriamente di prenderliazz, è in offerta allora!! Mi fiondo a prenderlo se mi dici quale MW...![]()
@F_CARONE
La moda del curvo credo stia scemando, dopo un primo momento di stupore ci si rende conto pian piano che è una grande strun...a, i costruttori dovrebbero tornare sui propri passi.
..........[CUT]
anche quella che ha postato Carlo nell'altro thread
http://www.hdfever.fr/2015/07/29/panasonic-65cz950/
No questo sarà curvo purtroppo![]()
Visto oggi (non è la prima volta) l'EC970 con il trailer di F & F 7. Ora non so come era regolato, ma di sicuro c'erano i filtri che riguardano il moto, sparati a mille! Dopo un pò mi è venuto il mal di testa e mi giravano gli occhi, non essendo abituato a dei movimenti così innaturali.
Ma solo io, tra l'altro, sto notando che del 3D non se ne parla più?? LG con gli OLED non menziona pressochè mai il 3D ma anche gli altri brand sugli ultimi modelli presentati o comunque non lo spingono più... passata la moda? (fortunatamente)...![]()