Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco che male vi fa il 3D, se non vi piace non guardatelo, ma sperare che scompaia davvero non lo comprendo, io certi film come Hugo cabret o vita di pi in 3D li ho trovati meravigliosi, voi potete tranquillamente guardarli in 2D, nessuno vi dice niente!! Ma a noi che piace lasciateceli godere!!!

Per quanto mi riguarda, preferisco che la ricerca vada nella direzione che mi interessa.
dato che i progetti costano risorse, se il mercato richiede il 3D (che a me non interessa) le aziende investono in ricerca, produzione in una cosa inutile per me, tralasciando gli studi per, che ne so, un nero migliore.
tutto qua, tu hai tutto il diritto di tifare 3D, noi di sperare nell'abbandono....
Tempo indietro, io ho tifato plasma, le aziende hanno capito che i clienti volevano altro, e hanno spinto la ricerca/produzione verso gli LCD...
non si può vincere sempre....:-)

Non mi sembra che il 3D abbia impedito lo sviluppo del 4k, dell'hdr, dell'oled e altro, e non ritengo incida sul prezzo dei prodotti, è una Feature in più, e mi sembra meglio averne in più che in meno, non è che siccome c'è il 3D allora niente 4k, o led ecc... Mi sembra una avversione fine a se stessa...

A me invece convince assai.... BR e Sky si vedono molto bene a 1080i e 1080p....

Ma non meglio di un Full HD. Per quanto mi riguarda , ad oggi, l'unico che fa un buon lavoro di upscaling da Full HD a Ultra è il Sony. Tutti gli altri 4K fanno davvero poco per migliorare il segnale e , per lo pù , sporcano il video con artefatti.

Ho notato che in austria e germania vendono oltre al 55eg960v anche il 55eg9609 (insomma un 9 al posto della v ) qualcuno sa che differenza c'è? Quello col 9 si trova a meno tra l'altro...

notizia notevolissima, ma mi pare veramente strano uno sconto del 25% su un prodotto che hanno solo loro... ci andrei molto cauto.

poi c'è un negozio che lo ha a 5k, e quello è affidabile...

comunque FINALMENTE SIAMO ARRIVATI!!!!

Ultima modifica:
Per me che stavo seriamente pensando di prendere il 55EC930V ma combattuto ed incerto per la mancanza del 4K, questa mi sembra l'alternativa migliore... Certo, è sempre curvo ed il prezzo è il doppio, però è appena uscito...

Ultima modifica:
c'è l'EF e anche un fantomatico EM... vedo una marea di modelli ma faccio notare che sul 55EM9700 non c'è scritto UHD... che abbiano fatto un full hd piatto?? :eek::eek::eek:

edit: come non detto smetto subito coi sogni bagnati sembra che sia un modello vecchio che noi non abbiamo visto nemmeno col binocolo, se ne parlava gia' nel 2013....

Ultima modifica:
In arrivo in un negozio italiano un fantomatico 55EC900V a 1900 euro circa. Di che si tratta ? Hanno sbagliato a scrivere o è un EC930 non curvo ? Mai sentito...

Tra l'altro in questa review le foto mostrano chiaramente che il tv non ha alcun problema nella riproduzione del colore giallo, come descritto qualche tempo fa in un'altra review, anzi manco a farlo apposta ci sono proprio foto con soggetti di quel colore e sono perfetti. Che dire? Aspettiamo che il prezzo scenda visto che a parte la reperibilità quello che frena l'acquisto è proprio il fattore danaro.

Tra l'altro in questa review le foto mostrano chiaramente che il tv non ha alcun problema nella riproduzione del colore giallo, come descritto qualche tempo fa in un'altra review, anzi manco a farlo apposta ci sono proprio foto con soggetti di quel colore e sono perfetti. Che dire? Aspettiamo che il prezzo scenda visto che a parte la reperibilità q..........[CUT]

mi chiedo dove lo abbiano trovato un 65 flat ad aprile... ci sono cose che non comprendo... Poi un sito che si chiama LCD buying guide... lol :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.