Rik'55
New member
Forse sono modelli di tv che soffrono il caldo![]()
Ahahahah, il caldo evidentemente lo soffre anche qualche dirigente LG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse sono modelli di tv che soffrono il caldo![]()
Viste le temperature attuali hanno paura che gli si sciolgano!Ahahahah, il caldo evidentemente lo soffre anche qualche dirigente LG.
Purtroppo ad oggi non esistono display in grado di riprodurre tutto lo spettro visibile..........[CUT]
In ogni caso abbiamo capito il perché degli oled curvi: è la singolarità creata dal nero assoluto che li ha piegati...
(per le nozioni di fisica riferirsi ad apposito materiale)
Non è la saturazione che è maggiore ma l'estensione della gamma dei colori. Per spiegarlo più semplicemente parti dal fatto che i colori sono dati dalla differenti frequenze d'onda dello spettro della luce che va dai 400 ai 790 terahertz, più è altra la frequenza più il colore è freddo. Come nell'audio abbiamo le frequenze udibili che vanno da 20Hz..........[CUT]
Quanto scaldano gli OLED?
Avevano sicuramente impostato valori troppo alti di frame interpolation, i centri commerciali purtroppo non sono luoghi adatti alla visione "come si deve" degli schermi!Il problema è che avendo potuto vedere dal vivo solo il 930v alla mw,il trailer di f&f 7 risulta essere come dire,mmm..troppo artificale,presumo sia il setting errato (standard o cos'altro),quasi inguardabile.Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Si Plasm conosco lo spettro visibile, ma mi riferivo piu che altro al diagramma CIE in pratica uno schermo con gamut piu ampio si avvicina maggiormente ai vertici del "triangolo" dove - credo - risiedano colori piu saturi... o no?
Piu praticamente mi sono fatto questa idea: una tv dovrebbe riuscire a riprodurre la "bellezza" ..........[CUT]
Nessuno è mai riuscito a determinarlo in modo preciso perché il nero del kuro genera una singolarità che annulla le leggi della fisica.
Pare che alcuni possessori del kuro, avvicinatisi incautamente allo schermo, si siano ritrovati più giovani dei loro figli :O.
...Ragazzi... un CRT ha un difetto inaccettabile... E' TROPPO PICCOLO!! .........[CUT]
Nessuno è mai riuscito a determinarlo in modo preciso perché il nero del kuro genera una singolarità che annulla le leggi della fisica.
sicuramente......e, ahimè, a quanto sembra difficilmente saranno commercializzati in Italia (come anche l'EG920)...saranno venduti probabilmente in Norvegia, Danimarca, Svezia e Finlandia....insomma siamo alle solite.