Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me in alcuni casi migliora, ma che cui vuoi fare, non siamo tutti uguali... e per fortuna!
saranno stati anche 2,20m:soficoOh, si parla del Diavolo.....
Io e te, con altri, eravamo insieme allo shoot out in Samsung organizzato da Emidio, e tu eri uno fra quelli con l'acutezza visiva più elevata (e definita "mostruosa" dallo stesso Emidio!), e riuscivi a scorgere la maggior compattezza della griglia dei pixel sugli sfondi chiari di colore uniforme (me lo r..........[CUT]
@Plasm-on
Quando anche tu riuscirai a pubblicare non dico una review ma anche solo un piccolo trafiletto su Home Theater & High Fidelity fammelo sapere che ti leggero' con molto piacere...
Per il momento comincio ad ignorarti anch'io come tanti altri qui dentro.
saranno stati anche 2,20m:sofico:più è grande il pannello e più si vedranno le differenze da distanze sempre maggiori... quando avremo i contenuti 4K in 60p tutti gli appassionati snobberanno l'attuale formato in 24p...
Gli oled 4k a mio avviso raggiungeranno sicuramente prezzi umani, a patto di attendere un tempo adeguato:...
ovviamente fattibile quando passeremo alla connessione con fibra..........[CUT]
Oggi corro a comprarla e butto dalla finestra il VT......![]()