Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me in alcuni casi migliora, ma che cui vuoi fare, non siamo tutti uguali... e per fortuna!
saranno stati anche 2,20m:soficoOh, si parla del Diavolo.....
Io e te, con altri, eravamo insieme allo shoot out in Samsung organizzato da Emidio, e tu eri uno fra quelli con l'acutezza visiva più elevata (e definita "mostruosa" dallo stesso Emidio!), e riuscivi a scorgere la maggior compattezza della griglia dei pixel sugli sfondi chiari di colore uniforme (me lo r..........[CUT]
@Plasm-on
Quando anche tu riuscirai a pubblicare non dico una review ma anche solo un piccolo trafiletto su Home Theater & High Fidelity fammelo sapere che ti leggero' con molto piacere...
Per il momento comincio ad ignorarti anch'io come tanti altri qui dentro.
saranno stati anche 2,20m:sofico:più è grande il pannello e più si vedranno le differenze da distanze sempre maggiori... quando avremo i contenuti 4K in 60p tutti gli appassionati snobberanno l'attuale formato in 24p...
Gli oled 4k a mio avviso raggiungeranno sicuramente prezzi umani, a patto di attendere un tempo adeguato:...
ovviamente fattibile quando passeremo alla connessione con fibra..........[CUT]
Oggi corro a comprarla e butto dalla finestra il VT......![]()