Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sinceramente come estetica il 930 è molto più bello del 980/970, quella base di plexiglass per me era proprio inguardabile.
Comunque qualcosa non mi è chiara: il 980 o lo stanno svendendo sottocosto, oppure quando costava 7mila euro ci volevano guadagnare in modo schifoso... E non penso si possa fare il discorso dell'ottimizzazione, perche non credo che il 980 lo abbiano continuato a produrre quest'anno, poi magari mi sbaglio
se torniamo indietro di un anno,7999 era il prezzo del 55 fhd,ora sta andando sotto i 2000 euri..Se i prezzi saranno questi per me è scaffale una follia! Lg deve riuscire a proporre gli oled a prezzi simili o poco più dei top lcd se no sarà dura durissima! Se per maggio non scenderanno e di parecchio dovrò orientarmi su un lcd 65 4k purtroppo
Scusate ma qualquno di voi ha pagato il 930 a prezzo di listino? 3.000€?