Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile farsi castelli, se online il 55 4k meno caro costera' sui 2900 li venderanno, seno' e' dura.
Il 65 sui 4000 sarebbe il suo prezzo (se offre tutto cio' che promettono ehm).
 
Da questo mese è operante la joint venture giapponese 'JOLED' (ne fanno parte anche Sony e Panasonic) con l'obiettivo di produrre display OLED principalmente per pc portatili, tablet e segnaletica.
Per ora nessun piano per le TV :(

oled2.jpg


http://www.oled-info.com/tags/joled
 
Oggi intanto che mi cambiavano i freni sono andato al'Expert della zona qua e c'era esposto un 975, non lo avevo mai visto e devo dire che e' interessante come modello, ha la base in plex ma sembra piu trasparente del 970/980, ha il retro in carbonio come il 980, ma non in plastica come il 970, e ha le casse sotto la curva disposte in maniera simil..........[CUT]

Molto interessante, e io che credevo che da agosto in poi avessero prodotto solo 930, allora forse anche il 980 continuano a produrlo ecco perche' lo vendono a "poco"... anche se in effetti il 975 è l'ultimo uscito del "vecchio tipo" chissa come mai non ci hanno messo webos
 
Da questo mese è operante la joint venture giapponese 'JOLED' (ne fanno parte anche Sony e Panasonic) con l'obiettivo di produrre display OLED principalmente per pc portatili, tablet e segnaletica.
Per ora nessun piano per le TV :(

http://av.watch.impress.co.jp/img/avw/docs/660/480/oled2.jpg

[URL="http://www.oled-info.com/tags/jol..........[CUT]

Ohhh finalmente qualcuno che parla di oled in ambito informatico... era ora! Peccato per le tv non presenti
 
Eh già, Nicolas sa che il prezzo di listino è fuori portata per la massa, speriamo che il quantitativo basso sia riferito solo al curvo.
 
eh..... ma il grafico mostra 100cd/mq e la scritta sotto fra l'altro 20.000, non è che sia molto chiaro...... :)

è sbagliato il posizionamento del rettangolo dell'istogramma, nella didascalia descrive l'intervallo 0,005 - 20.000 nits, mentre il rettangolo posizionato sul grafico indica approssimativamente l'intervallo 0,00001 - 100 nits, se lo trasli verso l'alto vedrai che indica esattamente 0,005 - 20.000 nits come scritto nella didascalia.
 
Nell'articolo ho riconosciuto lo stile di Nicola nell'esprimere concetti tecnici difficili per i non addetti in modo semplice, senza sapere che fosse proprio Nicola (il nostro Onslaught) l'autore (la firma era in fondo).

Nicola, dove seiiiiiii? Perchè non scrivi più quiiiiiiiiii???????
 
Io sapevo che scrivesse lì da tempo, infatti ogni volta controllo l'autore. :D Anch'io mi chiedo che fine ha fatto e non dimentico che ci ha lasciati in asso a partire dalla mancata recensione sul VT60! :Perfido: Ma fortunatamente c'è stato chi al posto suo ha spluciato e calibrato per bene questo tv, facendocelo conoscere ed apprezzare meglio. :fiufiu: ;)

p.s.: Nicola, se ti fai vivo per gli Oled ti perdoniamo! :p
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top