Intanto pensiamo a dargli una bella calibrata...![]()
Se hai letto la recensione di AVS credo che sia dura calibrarlo purtroppo, nemmeno loro ci son riusciti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intanto pensiamo a dargli una bella calibrata...![]()
Magari ci si riesce pure ma sembra che crei aberrazione colori, banding ed artefatti.Se hai letto la recensione di AVS credo che sia dura calibrarlo purtroppo, nemmeno loro ci son riusciti.
When it came to the colour management system (CMS), the controls appeared to work very well.
... As a result, in terms of the measurements the EC930 appeared to be delivering a reference colour performance. However as soon as we actually watched any content we could immediately see nasty artefacts like banding within the colours.
Se hai letto la recensione di AVS credo che sia dura calibrarlo purtroppo, nemmeno loro ci son riusciti.
Be, a dir la verità, tra le altre cose hai affermato che trovi l'Oled Slavato e con un contrasto non ottimale (non ricordo bene le paroleAllora non ho detto str...ate... Come tanta gente pensa.... Ed a essere sincero mi affido ai miei occhi, un riferimento, e le basi nella conoscenza delle tecnologie.
Be, a dir la verità, tra le altre cose hai affermato che trovi l'Oled Slavato e con un contrasto non ottimale (non ricordo bene le parole
usate), ammetterai che queste, citandoti, sono delle belle str...ate.
Info
Finalmente in arrivo gli OLED LG UHD, però a prezzi salatissimi!
http://www.dday.it/redazione/15051/loled-4k-lg-e-in-arrivo-ma-il-prezzo-lievita
.... per cui le parole del ns. direttore, nella sua primissima impressione sull'Oled, dovrebbero trovare un qualche fondamento (riferimento) ... quando scriveva:
" ... Per quanto riguarda i colori il giudizio invece è sospeso.
La sensazione è che la saturazione e le possibilità cromatiche del plasma e di alcuni display LCD siano ad..........[CUT]
Ce' chi la pensa molto diversamente, si dovrebbero mettere d'accordo...
tratto dalla rewiev di ChadB (
E' meglio citare il testo originale inglese che postare la traduzione di google, non si capisce nulla.