Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella fascia dei precedenti prezzi visti (tra 4000 e 5000) ed in linea con il "vecchio" prezzo del peperoncino, del quale l'attuale (8000 €) a questo punto è quantomeno strano: è una situazione "fluida", a dir poco!
Io punto ad acquistarlo nel 2016, ma chi deve acquistare in questo momento deve essere alquanto confuso: spe..........[CUT]
Mah io non capisco il senso, da parte dei negozi online, di mettere in prenotazione quel 65 in un momento in cui nessuno conosceva di preciso il prezzo (e penso che quel momento non sia ancora arrivato)
Non voglio fare l'uccellaccio, ma penso ci siano serie possibilita che se viene fuori che la LG lo fornisce a 6000 euro, inventeranno una scusa ..........[CUT]
E' ancora fresco il ricordo (Sett 2013) dei Samsung 64" F8500 passati da 3200 € a 1800-2000 per risalire dopo 2 mesi al prezzo iniziale...non si è mai capito quello che successe allora...
E, se ben ricordo, sul sito di E-p___e, quando vendeva l'LG 65" 4K, citava un prezzo di listino di 4659 € (anzi, lo cita ancora)Diciamo che un..........[CUT]
Intanto in Inghilterra il 970v è dato per disponibile in pronta consegna in un paio di Shop alla modica cifra di 6500 sterline... ( 8100euro)
buon giorno a tutti,nel sito LG c'è gia il 65(4k)ec970v ,poi c'è il 55ec930v, 55ea970v e i 55ea975v e 55ea980v, ma tra questi apparte il 65" quali sono gli ultimi modelli prodotti da lg?
Mah io non capisco il senso, da parte dei negozi online, di mettere in prenotazione quel 65 in un momento in cui nessuno conosceva di preciso il prezzo (e penso che quel momento non sia ancora arrivato)
Non voglio fare l'uccellaccio, ma penso ci siano serie possibilita che se viene fuori che la LG lo fornisce a 6000 euro, inventeranno una scusa per..........[CUT]
ti ringrazio winstar, io non so perché non fanno le tv in progressione di modelli in modo da non confondere le idee!
quindi il 980 sulla carta dovrebbe essere migliore del 930 anche se questo è l'ultimo modello uscito?