Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Quindi almeno fino al 2017 niente oled samsung, quantomeno se decidono di produrre oled utilizzando la loro tecnologia (e mi pare logico)
7.999 euro per un 65" 4K è peggio di una atomica![]()
Guardando al passato io ricordo lcd 50" che costavano 6000 euro, plasma che costavano anche 11000 euro. Neanche 1 anno fa lo ZT60 era venduto a 3500/3800, ad agosto si poteva prendere a 1800. Io ho comprato il D7000 2 anni fa e l'ho pagato 1400 euro. Ora un pari fascia, H7000, costa sui 700. Quello che volevo dire io e' che sicuramente gli Oled scenderanno di prezzo( e grazie sono gia' crollati) ma parallelamente scenderanno anche gli lcd, e Samsung sta puntando proprio a quello. Ve ne accorgerete a febbraio quando la nuova gamma Samsung presentera' prezzi ancora piu' competitivi e sempre inferiori all'Oled. E non parlo di top di gamma. Un'azienda non campa vendendo tv per pochi(ne è prova Pioneer). Oggi siamo a novembre 2014, tra un po' di anni quotero' questo messaggio e chissa'. Magari avremo tutti quanti un oled 4k in salotto. Magari no.Per quanto riguarda la prospettiva futura tu dici che gli oled costeranno sempre un sacco. Beh, ti invito a guardare al passato (prossimo)! Solo un anno fa se fossi capitato da queste parti dicendo che entro un anno con poco più di duemila euro ti saresti potuto portare a casa un oled fullhd da 55 pollici gli utenti avrebbero fatto a gara per deriderti. E invece....quindi chissà come staranno le cose tipo tra 3 anni!
[CUT]
Mikimoto, ma nella mail che ti hanno mandato c'è la conferma del prezzo?
Ora che stanno per arrivare, alcuni negozi online hanno aumentato di brutto i prezzi, tipo il peperoncino rosso da € 4.999 a € 7.999 http://www.redcoon.it/B561933-LG-ELECTRONICS-65EC970V_TV-OLED[/..........[CUT]
Guardando al passato io ricordo lcd 50" che costavano 6000 euro, plasma che costavano anche 11000 euro. Neanche 1 anno fa lo ZT60 era venduto a 3500/3800, ad agosto si poteva prendere a 1800. Io ho comprato il D7000 2 anni fa e l'ho pagato 1400 euro. Ora un pari fascia, H7000, costa sui 700. Quello che volevo dire io e' che sicuramente gli Ol..........[CUT]
Primo sistema Yieldjet per la produzione di massa in pronta consegna ad un cliente senza nome in Asia! sarà Samsung display o LG Display?
http://news.oled-display.net/kateeva-yieldjet-flex-printed-flexible-oleds/
Visualizza allegato 23237
Questo tizio probabilmente non compro' il Pioneer 9g perche' il 2009 doveva essere l'anno degli Oled. :doh: