marcocivox
Active member
@winstar
ma che stai dicendo???
ma che stai dicendo???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@winstar
ma che stai dicendo???
I fanboy del plasma qui sono stati attivissimi, al punto che hanno addiruttura convinto qualcuno che l'Oled LG è una specie di LCD....incredibile!!!
I fanboy del plasma qui sono stati attivissimi, al punto che hanno addirittura convinto qualcuno che l'Oled LG è una specie di LCD....incredibile!!!
Questa mi sembra un provocazione gratuita.
Lo sai vero che sarai sottoposto ad uno spietato interrogatorio?ho ordinato poco fa il 65 oled lg 4k....
@ Peppe90
Non vorrei partire con le solite guerre di religione, ma se parliamo dei Plasma top di gamma ti posso dar ragione, mentre per gli LCD scusami ma non sono d'accordo. Anche il miglior LCD in circolazione, poniamo un Sony W905 calibrato a dovere non raggiungerà mai i livelli di nero e di contrasto degli OLED, per non parlare della ve..........[CUT]
quanto costerebbe un TV LCD dotato di local dimming per ogni pixel visto che quei pochi modelli che hanno il local dimming a blocchi costano una fortuna?[CUT]
Ho ordinato poco fa il 65 oled lg 4k.... Dopo aver visto con i miei occhi il 930 con miei filmati....:eekk::eekk::eekk:..... Ora attendo per poi ..........[CUT]
Ma infatti, cmq mi sa che devo documentarmi meglio, perche la questione sta tutta in questi "filtri" : cosa sono e come lavorano? Sono totalmente passivi e servono solo a colorare la luce dell'OLED bianco? Hanno bisogno di "polarizzarsi" come una cella LCD per funzionare? Nel primo caso servono 4 oled bianchi uno per ogni "..........[CUT]
Ma infatti, cmq mi sa che devo documentarmi meglio, perche la questione sta tutta in questi "filtri" : cosa sono e come lavorano? Sono totalmente passivi e servono solo a colorare la luce dell'OLED bianco? Hanno bisogno di "polarizzarsi" come una cella LCD per funzionare? Nel primo caso servono 4 oled bianchi uno per ogni "..........[CUT]
Scusa forse non sono stato chiarissimo e probabilmente qualche mio post ti è sfuggito (non mi sembra di aver mai paragonato gli oled agli lcd su nero e contrasto...). Allora, quando invitavo a informarsi sugli lcd top e su "ciò che gli manca" mi riferivo proprio ai due parametri da te citati che ho evidenziato, si è parlato abbondantement...
L'esaustivo schema postato gentilmente da Carlo46 una paio di pagine fà, spiega abbastanza chiaramente come funzionano i w-rgb...
Negli oled full-rgb (quindi 3 oled distinti , rosso verde e blu per ogni pixel), i problemi costruttivi stanno nella difficoltà dell'operazione di deposito del materiale organico: ad alte risoluzioni e schermi no..........[CUT]
...ma penso che l'oled ha altre caratteristiche oltre ad essere "piu economico" altrimenti perche' proprio adesso sono possibili cose che prima erano impensabili?