sest
New member
Come promesso ecco la risposta di LG in merito alla garanzia:
""Egregio Sig.
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta La informo che quanto da Lei indicato non risulta essere una PIXEL POLICY applicata da LG .
La garanzia del prodotto risulta di due anni dalla data d'acquisto.
In caso di anomalia del pannello sarà nostra premura inoltrare la richiesta al tecnico di zona per un intervento presso il suo domicilio.
Valutazioni in merito alla garanzia e come operare , sempre nei due anni di garanzia ,verranno fatte dal tecnico che visionerà il prodotto.""
Mi sembrano abbastanza ermetici nessuna concessione particolare, ci si può cautelare con estensioni di garanzia esterne....forse !!

""Egregio Sig.
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta La informo che quanto da Lei indicato non risulta essere una PIXEL POLICY applicata da LG .
La garanzia del prodotto risulta di due anni dalla data d'acquisto.
In caso di anomalia del pannello sarà nostra premura inoltrare la richiesta al tecnico di zona per un intervento presso il suo domicilio.
Valutazioni in merito alla garanzia e come operare , sempre nei due anni di garanzia ,verranno fatte dal tecnico che visionerà il prodotto.""
Mi sembrano abbastanza ermetici nessuna concessione particolare, ci si può cautelare con estensioni di garanzia esterne....forse !!