Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho provato l'HU8500 e l'Oled EC930 con divx compresso per vedere come se la cavano in SD ( non disponendo di un segnale antenna ).
Mentre l'HU8500, una volta minimizzati buona parte dei filtri ( nitidezza, contrasto dinamico in primis ) riusciva a riprodurre un'immagine diciamo accettabile, l'Oled non mi ha convinto proprio . Anche agendo sui sett..........[CUT]
Il 65 4k sara' caro.....
http://altadefinizione.hdblog.it/2014/10/15/LG-TV-OLED-65EC970V-curvo-Ultra-HD-7999-Euro/
si pensava 4000€ ma cosi non sembra perche 7999 e' il prezzo ufficiale.
Lo scrivono anche i recensori e i tecnici che a quel livello il gap tra uno ZT è un Oled (vedere test su EA970v) non si percepisce e............
Ragazzi, per chiarire meglio il punto ....l'Oled EC930 non mi è sembrato avere qualcosa in più rispetto al mio o ai plasma Panasonic.
La luminosità in modalità immagine THX ( più equilibrata delle altre che ho provato ) non mi è sembrata differente dal mio F8500, il nero è al livello di uno ZT o VT60, poi sarà migliore, assoluto ma la differenza no..........In HD mi è sembrato più vicino alla resa del mio che a quella di un Pana ZT60 , ovvero immagine luminosa e nitida.[CUT]