Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato l'HU8500 e l'Oled EC930 con divx compresso per vedere come se la cavano in SD ( non disponendo di un segnale antenna ).
Mentre l'HU8500, una volta minimizzati buona parte dei filtri ( nitidezza, contrasto dinamico in primis ) riusciva a riprodurre un'immagine diciamo accettabile, l'Oled non mi ha convinto proprio . Anche agendo sui sett..........[CUT]
Il 65 4k sara' caro.....
http://altadefinizione.hdblog.it/2014/10/15/LG-TV-OLED-65EC970V-curvo-Ultra-HD-7999-Euro/
si pensava 4000€ ma cosi non sembra perche 7999 e' il prezzo ufficiale.
Lo scrivono anche i recensori e i tecnici che a quel livello il gap tra uno ZT è un Oled (vedere test su EA970v) non si percepisce e............
Ragazzi, per chiarire meglio il punto ....l'Oled EC930 non mi è sembrato avere qualcosa in più rispetto al mio o ai plasma Panasonic.
La luminosità in modalità immagine THX ( più equilibrata delle altre che ho provato ) non mi è sembrata differente dal mio F8500, il nero è al livello di uno ZT o VT60, poi sarà migliore, assoluto ma la differenza no..........In HD mi è sembrato più vicino alla resa del mio che a quella di un Pana ZT60 , ovvero immagine luminosa e nitida.[CUT]