sanosuke
Active member
Concordo al 100%. Anche perché, eccetto qualche esemplare particolarmente sfortunato, secondo me, nemmeno i plasma ne soffrono così tanto, a differenza di quanto, invece, si legge spesso in giro (lo dico per esperienza personale).
si LA TUA =) il mondo purtroppo e' un filino piu' vasto e vario e credimi ci sono casi e casi pur appartenendo alla stessa specie.
Io se beccassi un altro tv come il vt60 che ho a ritenzione recederei immediatamente dall'acquisto stavolta,senza nemmeno pensarci.
Quindi andare a " **** " pure negli oled proprio NO,nn posso essere schivo del tv in nessun modo e questo vale molto di piu' di tutte le prestazioni del mondo credimi.
PS Plasm-on ho 4 crt a casa da mezzo secolo e gli ho fatto cose barbare da bambino ( un secolo fa' quindi pensa da quanto resistono ) con fermo immagine lunghissimi loghi fissi per mezzo secolo ( giocavo moltissimo ) e MAI nessun crt ha mai mostrato segni di cedimento di nessun tipo.
Geometria del cavolo,si magnetizzavano o quello che volete ma fine.
Nel plasma ovvio che nn mi metto a valutare una schermata grigia uniforme come metro di paragone,ma se mentre vedo un film durante una carrellata o in una scena con un fondo molto chiaro e uniforme ( e aivoglia quante ce ne sono ) riesco a cogliere residui di scritte o il rettangolo del pattern di calibrazione pur avendoci prestato la massima attenzione per me e' un difetto bello e buono e NO nn transigo su niente che durante la visione possa in qualche modo distrarmi dal godermi il film,gia' basta il dse del cavolo per quello che gia' fa la sua bella parte =/
Ultima modifica: