sanosuke
Active member
ma su questo siamo perfettamente d'accordo eh,al momento un tv con il quale potrei pensare di cambiare il vt60 purtroppo ancora nn esiste sul mercato di nessuna tecnologia ( ricordo che mi serve per forza un 65 pollici ovviamente ) quindi si va avanti con questo finche' qualcosa ( si spera ) si muovera'.Insomma, senza girarci troppo intorno, al momento, per quelli che sono i miei gusti, non vedo in giro alternative pari livello (ZT a parte).
Stefano ritenzione, dse o quel che ti pare ma nemmeno io riuscirei ora come ora a parlare male del vt60 eh,ma e' proprio impossibile visto quello che restituisce a schermo ogni volta che ci vedo un film.
Plasm-on per la ritenzione ammetto che il mio e' un pischello come tv visto le pochissime ore all'attivo ( tipo 360 o poco piu' )
Il samsung ne ha un botto al confronto e quindi e' un po' presto per tirare le somme,comunque sicuro ho visto di meglio sotto questo aspetto in ambito plasma.
Riguardo i led se hai un catafalco in cucina sappi che non sono per niente tutti cosi
Passi il nero peggiore ( scontato ) e l'angolo di visione pessimo,ma nn mi sento di recriminare altro al mio piccolo F8000 da 40 pollici.
La visione e' perfettamente appagante con i film e la resa in ogni aspetto ( post calibrazione ) e' da primato mondiale.
Poi e' un led e ha i difetti dei led ( nn tutti per fortuna,a uniformita' e' pressoche' perfetto ) quello mi pare sacrosanto.
Per il resto curioso di vedere che viene fuori con sti oled dai tagli enormi e 4k,sicuro saranno da infarto immediato ma chissa' la durata ancora...e poi li voglio piatti,basta con sto curvo del cavolo =/
Ultima modifica: