visto l'Oled al MW di Csalecchio (BO),
tecnologia entusiasmante!!!!!!!
Non soffrirà "l'effetto centro commerciale" che ha afflitto i plasma, anzi è il contrario. Il pubblico rimarrà colpito dagli OLED quando arriveranno un po' più in quantità. Fidatevi, il 4K a mio avviso scompare di fronte ad un OLED FullHD, anche agli occhi del non appassionato.
Quando saranno di fianco anche ai migliori LCD, quello che colpirà immediatamente chiunque, è che sono perfetti e luminosi da qualunque angolazione.
Quindi la signoria Maria, passeggiando per il CC, intravvederà già da qualche metro una TV speciale che sembra un favoloso "quadro" luminoso; non ci si dovrà mettere di fronte per vederlo al meglio. Il colori sono perfetti pure se li intravvedete appena da 89°59'


Last but not least, è sottilissimo, decisamente di più di qualunque LCD sottile.
Ci vorranno anni sicuramente, e la concorrenza degli LCD a prezzi irrisori rimane il peggior nemico del OLED. Però c'è da essere ottimisti, gli ingredienti del successo ci sono, perché ricordatevi che se vorrete avere un OLED in futuro nel salotto, è alla signora Maria che deve piacere, che piaccia a noi è indifferente....
Comunque per l'esemplare LG, colpisce il nero assoluto e la saturazione dei colori scuri, i quali raramente si vedono nei CC, perché i demo sono sempre di scene luminose, ma c'ra una scena scura con dei petali di rosa rosso porpora....incredibile!!!
Ah però sia chiaro....il demo LG comunque fa cag*re!! Connessione? Demo stesso? Non saprei, fatto ssta che gli LG da MW casalecchio erano invalutabili, al contrario dei Sony che erano settati benissimo (sempre per i canoni di una demo s'intende)
EDIT:
sono talmente sottili che in futuro potrebbero pure ideare TV con pannello ed elettronica di comando distanziabili in modo da poterlo appendere per davvero come una sottile lastra.