Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...credo che sia principalmente una prova di stile, per fare vedere che se vogliono lo fanno pure conico.
Chi l'ha provato (l'oled curvo) non ne è rimasto impresso positivamente, in quanto al buio si ha la sensazione che l'immagine sia schiacciata al centro (creando distrazione). Probabilmente se ci si colloca alla giusta distanza questo effetto vi..........[CUT]
Piuttosto compro un plasma panasonic in cui ho un nero leggermente piu' alto ma tutto il resto e' da primato mondiale e stop ( ed e' piatto ed e' grosso e costa 1/3 )
...credo che sia principalmente una prova di stile, per fare vedere che se vogliono lo fanno pure conico.
Chi l'ha provato (l'oled curvo) non ne è rimasto impresso positivamente, in quanto al buio si ha la sensazione che l'immagine sia schiacciata al centro (creando distrazione).
http://www.avforums.com/image.php?imageparameters=editorial/products/c97cc4a78eff58f5edc8f481777e31d3_8126.jpg
Robertooooo fa piu' schifo del mio sono commosso ç__ç
adesso vado in sala dare na pacca sulla cornice del mio tv e a fargli due complimenti che se lo merita XD
post calibrazione scala rgb,gamma ecc ecc e' piu' preciso il mi..........[CUT]