Ziggy Stardust
New member
No beh, ma in che senso? Posseggo un impianto normalissimo, rispetto a certi "mostri" che vedo in firma, e la differenza fra un DD e un DTS HD Master Audio è molto ben percepibile...
forse in lingua originale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No beh, ma in che senso? Posseggo un impianto normalissimo, rispetto a certi "mostri" che vedo in firma, e la differenza fra un DD e un DTS HD Master Audio è molto ben percepibile...
Dei cinesi mi preoccuperei poco onestamente, non hanno in mano la tecnologia Oled, al massimo possono produrre pannelli lcd a piu basso costo (e qualità), ma non mi risulta che siano in grado di produrre pannelli Oled al momento. A meno che LG non gli affidi la sua produzione rivelandogli i brevetti vedo difficile una concorrenza su questo settore ..........[CUT]
....è solo questione di poco tempo ormai prima che i cinesi facciano a loro quello che loro hanno fatto ai giapponesi.....
Mai detto che il tuo sistema sia mediocre anzi, se lo fosse poi non mi permetterei di giudicare quello cui con i suoi sacrifici uno arriva.........[CUT]
No, non ho capito... mi riferisco a quando potremo fruire @home di contenuti cinematografici nello spazio colore DCI su hdtv.
Un conto comunque è parlare di codifiche audio HD, già ben presenti e fruibili da tempo, un altro è parlare di ipotetici quanto futuribili 120 fps, come se ciò dovesse essere un freno ad acquistare oggi un TV!
Entro il prossimo anno di sicuro, anzi a dire il vero Sony con i suoi blu-ray "4K Mastered" lo raggiunge già da un paio di anni fa.
Infatti non ci penso nemmeno a spendere 6000 euro!!Beh, questione di punti di vista.
Io non spenderei MAI 5.000/6000 euro per una TV che sarà in grado di sfruttare solo il 50/60% delle potenzialità di un insieme di nuove tecnologie che si faranno largo entro sei mesi.
....altrimenti tutti i fortunati possessori di un Kuro l'avrebbero oramai già rottamato da un pezzo, non disponendo del 3D, della sezione Smart, del bollino platinum e minch@ate varie). Io voglio (vorrei) un TV che si veda bene, punto. Chiedo troppo? ......[CUT]