Se l'io in questione è la Panasonic e si tratta di un lancio mondiale e strategico come questo, investo un paio di euro e mi produco anche il filmato come voglio e mettendo in evidenza quello che mi va ... magati minimizzando "il resto".
[CUT]
esattamente... e si quell'io si riferiva alla Panasonic (o in generale a chi si organizza un demo ad oc)
Per cui cosa vedere, cosa non vedere, cosa c'era davvero e cosa ho creduto di vedere ma forse non sono sicuro perché probabilmente sarebbe stato meglio in altro modo .... è solo un modo per fare chiacchiere da bar.
bhe però è un argomento interessante, perchè non riferito al demo specifico ma anzi di interesse estremamente generale
da certi discorsi mi pare non sia semplice "visualizzare" cosa realmente voleva far vedere il regista.
Cioè se ho capito (ma probabilmente sto dicendo cavolate) non tutte le fonti sono uguali, e in una fonte ci possono essere "dettagli" che non dovrebbero vedersi, ma la camera li cattura comunque, sta al tv non mostrarli, ma è sufficiente una calibrazione per risolvere questo tipo di problematica? Oppure ogni volta occorrebbe regolare l'immagine in base alla fonte stessa? E in tal caso come si fa a conoscere il giusto equilibrio nei settaggi considerando pure che ogni display è diverso dall'altro?