JENA PLISSKEN
New member
una curiosità, ma le immagini in movimento e l'uniformità su questo 970 come sono? Sono curioso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 65ec970v é apparso anche nel sito italiano di uni***o a 4999. Per cui quando uscirá a gennaio (sinché non parte la linea m2 non arriveranno) si troverá a 4000-4200 euro.
Hai ragione Mikimoto e se fossi al posto di LG cercherei in tutti i modi di accordarmi con i principali grandi gruppi di distribuzione per dedicare un'area ai TV OLED per distinguerli dagli LCD, però bisogna vedere se ne hanno già prodotti a sufficienza per esporne qualcuno almeno nelle grandi città.
sono curioso... Perché gli lg oled dell'anno passato erano osceni... appena arrivano da mw li andrò a vedere