Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cristianonava ha scritto:
aggiungo una cosina.
oggi di cose veramente belle a prezzo giusto ce ne sono tante anche fatte in italia.
opera,ralab,kiom, etc etc.
Beh, cosa dirti.....se non grazie, a nome mio e di Luca!
Rob![]()
cristianonava ha scritto:
chiedo venia,non avevo collegato.
Tranquillo, nessun problema!
vorrà dire che non ti farò pagare la pubblicità che ti ho fatto per farmi scusare!!
Grunt!
a parte le battute,cosa ne pensi della discussione?
Bella, in particolar modo quando hai fatto il commento tecnico sui tipi di circuiti ( discreti VS IC ); è inutile dirti che sono cristallinamente ed inopinabilmente in accordo su tutto quello che hai scritto, anche se, in effetti, il mostruoso margine di libertà che ti garantiscono i circuiti a discreti viene pagato ( col sangue! )con i mostruosi casini che normalmente ne derivano, mentre le soluzioni ad IC sono normalmente molto più " semplici " ed " amichevoli " da mettere in pista, ma purtroppo piuttosto " preconfezionate ".
In altre parole, è come saper fare da mangiare piuttosto bene, oppure doversi accontentare dei surgelati....
Ciao, Rob
cristianonava ha scritto:
la mia è solo un opinione,ma maneggiando quasi tutti i giorni coi mixer da studio e da palco,le differenze si notano e sono tante.
Concordo, anche se tale opinione diventa certezza quando i circuiti li sviluppi in laboratorio
è chiaro che come ha fatto notare microfast non si deve generalizzare
Infatti, concordo anche con lui: la soluzione " preconfezionata " comunque può agevolmente fornire prestazioni anche molto buone ( mi vengono in mente alcuni integrati SSM o Crystal, ad esempio ), e non mi è mai capitato di vedere nessuno " autocostruirsi " una CPU da un blocco di silicio con una lima....
Se però vuoi prestazioni, mettiamola così, " diverse ", e quindi devi " barare " ad arte, ecco che gli IC mostrano tutti i loro limiti.
Nota bene che mi riferisco principalmente all' amplificazione di segnali, quindi nel dominio analogico di tutta la simpatica vicenda; nel digitale non esiste gara!
,in fondo ci sono dei surgelati buoni,e io sono della generazione cresciuta a bastoncini findus!altro che integrati o discreti.........
Bah, temo che la tua generazione sia più o meno anche la mia, vista la quantità industriale degli stessi che ho dovuto ingollare...e si avvicina l' ora di cena ( per cui diventa piuttosto pericoloso parlarmi di cibo.....).
Brunny ha scritto:
Asoltarle? Non è così facile. Se abiti in città lo fai rapidamente.
Se come me abiti in provincia e a 65 km dalla città vuol già dire organizzare un sabato per via del lavoro, degli altri problemi che hai, ecc.
Di sabato da queste parti ti mandano a.... altro che ascolto.
Con che amplificazione le hai ascoltate?
Impianto? Un normale 3802 due B&W 602 davanti e 4 601 come centrali e sorround.