Le klipsch, gia a guardarle, mi fanno impazzire. Ma dove li trovo tutti quei soldi?!
Si appunto, quelle diamond mi costano quanto riparare le mie: hanno una sensibilità minore e qualche anno in meno sulle spalle. Male che vado, ci ho guadagnato in tutti i modi. Le casse sono in ottimo stato ed hanno 5 anni: il proprietario abita in condominio ed è un appassionato di Hifi.
I surround non sono della serie Diamond, ma sono dei
WH2.
Eh si, in ogni modo penso che questi diffusori siano una buona occasione, ma poi dovrò passare sicuramente e senza indugi a cambiare il mio sinto. Come già avevo in mente se non fosse stato per quell'intoppo sulla jbl...
Rileggendo un po', mi avevi consigliato anche Yamaha ed Onkyo: mentre il primo non lo preferisco per le caraatteristiche inferiori ai denon di uguale prezzo, il secondo proprio, secondo me, non si può vedere. Veramente brutti gli onkyo. Non che sia una caratteristica fondamentale quella dell'estetica, però, considerando che devono stare in vista, diciamo che anche l'occhio vuole la sua parte.
Cmq penso che mi dirigerò su 2309/2310/2308/2809 (mi sembra poco diffuso questo 2809) o, alpiù, se mi capitasse un occasione, 3310. La prima occasione che trovo la faccio mia.
Sai di niente in giro?! Io ho visto poco sinceramente...
Grazie mille