Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha scritto:
Ma la strada che hai intenzione di intraprendere tu, va oltre quello che dice Francesco.... e mi sembra migliore!!!!
P.S. Sasà, non te la prendere e lascia Yamaha ai motociclisti.... ce n'è di roba meglio in giro, anche se con meno DSP...
AlbertoPN ha scritto:
In questo momento punterei su uno dei due "cugini" come detto, con un occhio particolare a questo AVC-A11XV che sulla carta sembra spettacolare. IMHO.
Mandi!
Alberto![]()
Strano, non ricordo una tua visita a casa mia...sasadf ha scritto:
non offenderti ma i tuoi gusti musicali e le tue scelte son talmente distanti dalle mie, che non considero proprio il tuo "input"![]()
sasadf ha scritto:
Ma!! Il comò in sala Home theater nn credo proprio sia interessante....![]()
Aspettiamo di vedere questo 4600....
magari me lo regalano il comò!AlbertoPN ha scritto:
Fai confusione con il "fratellone" Sasà ... l'A11 non è il "panettone" che è uscito un mese fa ....
mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Fai confusione con il "fratellone" Sasà ... l'A11 non è il "panettone" che è uscito un mese fa ....
mandi!
Alberto![]()
Kilo ha scritto:
Porcaccia... la sfida si fa interessante!
Se stiamo parlano però di quello che dovevano chiamare 4806 il prezzo non è esattamente paragonabile ai 1800$ dello yamaha... siamo almeno al doppio.
gipal ha scritto:
Certo sasà che ogni scusa è buona x cercare di giustificare una sonora batosta che vi ha inflitto quel vecchietto di Alex....e poi era Max quello che si lamentava![]()
nemo30 ha scritto:
Comunque il baulotto, comò o panettone che lo vogliate chiamare è alto appunto 50 cm !Avendo visto su afdigitale le foto dell'interno è evidente che tale cassettone è pieno fino all'orlo! Dunque non è che sia proprio vuoto dentro.
Lo Yamaha mi sembra più modesto come dimensioni ma forse più modesto lo sarà anche come componentistica e prestazioni, soprattutto a livello di erogazione di corrente.
Detto questo i "cosi" sarebbero sempre da confrontare sul campo, ma sulla carta...
sasadf ha scritto:
alex? Max?![]()
giuro: non ho capito.....![]()
puoi chiarire pls!?
gipal ha scritto:
Ci provo compare.
Rileggiti il titolo del tuo topic e poi la mia risposta:
Giudizio secco: La YAMAHA si è afflosciata!!
forse si riferisce ad alex barros che ha battuto vale rossi e quello che si lamentava era max biaggi???sasadf ha scritto:
continui per me ad essere assolutamente criptico.....
non ti capisco!!!![]()
![]()
walk on
"confused"
sasadf
maurocip ha scritto:
forse si riferisce ad alex barros che ha battuto vale rossi e quello che si lamentava era max biaggi???
ho vinto quacchecosa???![]()
sasadf ha scritto:
ma che diamine c'entra con quello di cui si discute oggi!!?!?
GIP stai fuori come un vaso di patate!!!!
walk on
sasadf