Si vabbè ma la versione con radio dello z9 da noi è commercializzato oppure esiste solo lo Z9?
Sei soddisfatto delle 804? Le usi per HT? Confermi quello che tutti un pò dicono di un suono fin troppo pulito, chiuso, non arioso di questi diffusori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
greenhornet ha scritto:
io non cambierei denon per yamaha.
dvdfan ha scritto:
vous pouvez répéter la question s'il vous plait?
grazie per i complimenti ma non ho capito la domanda?
almeno come gli altri,penso di aver intuito, ma non so cosa risponderti!
ciao bello
Patrick
Grifo ha scritto:
Si vabbè ma la versione con radio dello z9 da noi è commercializzato oppure esiste solo lo Z9?
Sei soddisfatto delle 804? Le usi per HT? Confermi quello che tutti un pò dicono di un suono fin troppo pulito, chiuso, non arioso di questi diffusori?
dvdfan ha scritto:
nemo: guarda che il z9 è molto piu evoluto e completo del a11sr! sono passati 4 anni dalla presentazione e solo 2 del z9 senza contare che hanno caratteristiche tecniche, di potenza e ... ben diverse!
poi due faccie di prezzo completamente diverse 2850 contro 5500!!
mi dispiace dire che non è un confronto possibile.
se mi dici avca1sra-dspaz1; avc-a1xv-dspaz9 allora si.
mia qualifica personale:
1) a1xv
2)z9
3)a1sra +- pari a11xv
4)rx-v4600
5)z1 +- pari a11sr
come sasadf, sono in attesa di news su prodotti yamaha
![]()
pela73 ha scritto:
sicuramente vedremo il successore dello z9 questo autunno,con un po' di fortuna magari in anteprima al top audio,
ormai le uscite del top di gamma è ogni 2 anni.
sasà potrai chiederlo direttamente ai rapresentanti yamaha al raduno cosa sta per uscire o no?
un saluto
mirko