LexTalionis
New member
Mi trovo costretto a dover cambiare giradischi e il budget a mia disposizione è ridotto, intorno ai €150. Mi chiedevo se qualcuno di voi utilizza uno di questi giradischi -i cui modelli entry level rientrano più o meno in quella fascia di prezzo- e se sono davvero così pessimi (e se lo sono, per quali motivi) come si legge su alcuni siti..? In alternativa, su quali modelli/marche potrei orientarmi?
Premetto che:
- ascolto prevalentemente metal estremo e non ambisco a fedeltà audio stile Filarmonica di Vienna..quello che mi serve è un piatto robusto e affidabile, dato che mediamente non scendo sotto le 3 ore di uso quotidiano
- tenete conto che finora mi sono servito di un mediocrissimo Sony ps-j20 e di un Technics SL-303 (acquistato usato e defunto dopo neanche due mesi di utilizzo)..rispetto a questi, Stanton e Numark a che livello si collocano?
Grazie in anticipo!
Premetto che:
- ascolto prevalentemente metal estremo e non ambisco a fedeltà audio stile Filarmonica di Vienna..quello che mi serve è un piatto robusto e affidabile, dato che mediamente non scendo sotto le 3 ore di uso quotidiano
- tenete conto che finora mi sono servito di un mediocrissimo Sony ps-j20 e di un Technics SL-303 (acquistato usato e defunto dopo neanche due mesi di utilizzo)..rispetto a questi, Stanton e Numark a che livello si collocano?
Grazie in anticipo!