• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Giradischi max 400 euro ( euro più, euro meno...)

Sicuramente andrei di LP5x, pesante, fascino del braccio a j, possibilità di cambiare testina in modalità plug and play.. trazione diretta quindi nessuna cinghia che si logora e certezza di una velocità costante e precisa.
Anche nell'altro la testina si cambia facilmente, in entrambi i casi viene usato il connettore a standard SME.
Il problema del braccio diritto è solo una più difficoltosa reperibilità dei porta testine.

Giradischi ricevuto, e con molta prudenza, montato...beh che dire, sono felicissimo... grazie ancora a tutti...
Solo l'ennesima domanda...pur essendo in bolla ( abbastanza per lo meno) il piatto quando gira sembra avere un movimento "ondulatorio", non completamente in piano diciamo... è normale oppure ho sbagliato qualcosa io come probabile?

1) mettilo in bolla (non è affatto difficile. Ah, consiglio di usare una sfera in metallo per capire meglio dove operare/alzare)
2) ondulatorio in che senso?
3) misura i giri (RPM)i con un'app per smartphone, ce ne sono tante

1) mettilo in bolla (non è affatto difficile. Ah, consiglio di usare una sfera in metallo per capire meglio dove operare/alzare)
Settimana prossima dovrei dargli collocazione definitiva e farò tutte le prove che mi hai consigliato ( ottima nella sua semplicità quella della biglia) e caso mai provo a postare un video.. grazie

Nel video l'oscillazione appare molto meno evidente ma soprattutto sul lato sinistro si può notare...
Eventualmente cercherò di fare un video migliore, settimana prossima comunque dovrei spostarlo nell'altra stanza
https://youtu.be/bE8hkOX0kqA