maveric77
Sospeso
A detto che se non ti dovesse piacere e' disposto a smontare tutto e riportarsi tutto a casa dopo una provocazione che non ricordo da parte di chi era partitaNon mi risulta che HCS abbia detto questo...........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A detto che se non ti dovesse piacere e' disposto a smontare tutto e riportarsi tutto a casa dopo una provocazione che non ricordo da parte di chi era partitaNon mi risulta che HCS abbia detto questo...........[CUT]
Moris se sei gia' "arrivato" allora stai cosi' come stai....
Credo che la tua "ricerca" sia finita a qs punto...
Goditi il tuo impianto...
Saluti gil
Non ti deve convincere Alberto ti deve convincere quello che fa,
Le parole la passano i risultati restano.![]()
Ma dico io, uno che ha curato l'acustica anche di studi di registrazione, puo' esser messo in discussione?!?!.........[CUT]
Si è anche offerto di provare il trattamento e se non ti va bene se lo porta via,
Lui un passo l'ha fatto.
Da parte tua lasciagli per lo meno il beneficio del dubbio e dagli carta bianca sulla disposizione delle cassa,
Prova,senti e guarda a monitor cosa succede prima e dopo.
Se poi proprio non ti piace amen,
Te ritorni come prima , lui si è fatto ..........[CUT]
Guarda Mirko ,
Ho detto piu' volte,che per me per spostare tutti i diffusori e fare le prove del caso non e' un problema e non ho cambiato idea..........
Quando ti ho dato l'impressione di averlo fatto?
Ciao.
Credi che se ha settato le ursa in small da me (momentaneamente aggiungo, perche' abbiamo (ha) gia' in testa di fare un "centrale ursa" ed utilizzare magari due o tre sub) debba fare altrettanto da te con le tue genelec????
Ma di cosa stai parlando?!?!........[CUT]
..........Echissenefrega se lo schermo "e' attaccato al soffitto"...........[CUT]
Mi hai dato l'impressione il post appena precedente la tua risposta...........[CUT]
E' duro Moris, e' proprio duro....
Mi hai dato l'impressione il post appena precedente la tua risposta.
Moris, devi solo provare ,non ti costa niente solo mezzoretta per spostare le casse.
Hai la grande fortuna ( forse involontaria ) di esserti portato a casa dei diffusori dove "veramente" ci puoi far di tutto.
Il migliore impianto che ho sentito è con monitor genelec , ..........[CUT]
Basterebbe un Voyager perché come DAC e pre ha Oppo e hts
Se mettessi il centrale dove lo hai tu adesso potrei abbassare lo schermo addirittura di piu' del dovuto.
Ciao
Ho preso questo come esempio per segnalarti un caso che da me non potrebbe mai verificarsi......io le terrei in in large...
Per quello che stiamo prendendo l'ipotesi di un centrale "ursa" e non per fantomatiche casse attaccate a parete che enfatizzano le basse quando ha due voluminosi risuonatore alle sue spalle e due ai suoi lati :asd: