Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attualmente avresti già lo spazio dietro allo schermo per posizionare il centrale ?!
Li dovrai alzarne il livello di qualche db per far fronte a quel minimo di decadimento dovuto alla tela ?!
Parlando invece di elettroniche, che ne pensate di ELECTROCOMPANIET ?
Me l'ha consigliate proprio il sig. Vincenzetto, dicendomi che praticamente "spariscono" nel loro intervento e hanno un buon fapporto qualita'/prezzo....
Mi ha anche consigliato Accuphase ma il prezzo li' sale su'...
Quale altro pre hai usato al di fuori del krell? O prima usavi controllo volume del pc?
Tu hai trattamenti acustici??
@Moris e Guido e Luca:
Come detto ieri, appena fa un po' di caldo, caricate le vs elettroniche in macchina e vi offro volentieri la mia saletta(oltre al barbecue con la pietra ollare) e facciamo tutti i test del caso....
Prima pero' vorrei completare il trattamento acustico...
Stavo pensando di intervenire sul soffitto (dove c'e' ancora un bu..........[CUT]
@ motosega:
Mi spieghi meglio il discorso delle elettroniche?
Ripeto, sulla saletta di moris e' stata una prova talmente improvvisata da non risultare per niente veritiera (almeno per me)....
La prox volta che ci tornero' a lavori finiti sono sicuro che apprezzero' alla grande quelle meraviglie di elettroniche cui possiede...
Saluti gil
Ma guarda io son passato al lato oscuro della classe D....quindi è un mondo a parte....e soprattutto vista male dalla maggior parte delle persone![]()
Invece Electrocompaniet? Che ne pensi?
Sul discorso cattiveria non lo so Guido, al netto del trattamento acustico e al netto delle varie regolazioni dei livelli etc, dici che un marchio si differenzia di parecchio rispetto ad un altro?
Ho menzionato qs due marchi perche' ho chiesto direttamente al sig. Vincenzetto di Chario quale si interfacciass..........[CUT]