GIL THEATRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io son contentissimo. Che lui non mi abbia più risposto...
Per me 1000 euro sono una botta , mia moglie non lavora e io ne prendo 2000 ( e son anche fortunato ). Se qualcuno fosse in giro con un mio anticipo in mano di 1000 euro e non si facesse vivo per due giorni andrei a cercarlo di persona...
Io spero che chi stesse pensando di commissionargli lavori ci pensi su bene....
Caro Moris... Hai fatto la scelta giusta !!
 
Ahh state attenti che adesso dopo le decine di cariche sul trattamento acustico adesso l'idolo diventa moris che non glie lo ha fatto fare... Ahhh. Rob da mat..

Comunque si.. Il succo del discorso e' che sfortunatamente non ci si può fidare più di nessuno... Specialmente di chi ,amico o conoscente non li è' veramente.. Poi magari molto prob tutto si risolverà .. Almeno credo se no sarebbe proprio un truffatore.. Ma anche in caso di ritardo per chissà quali motivi un avvertimento e 2 spiegazioni erano d'obbligo quindi cade sempre nel torto .. Anche perché stiamo parlando sempre di anticipi di soldi a persone che sono tutto tranne che professionisti.. Ti rilascia la fattura si.. Quella del mago oronzo... Pagati cash.. Quindi anche legalmente la vedo un po' più dura riandarli a prendere nel caso fosse successo il patatrac..
 
Dopo anni di conoscenza e operazioni andate a buon fine, si instaura anche un rapporto di fiducia, quindi una virata improvvisa giunge inaspettata....e' un periodaccio, chi si trova in difficoltà mette da parte la morale e il senso dell'onore e se può non mantiene gli impegni...a parte il lato audio, negli ultimi 6 mesi ho preso due grosse buggerature da un cliente che rifornivo come ingrosso e da un locatario che non ha saldato quasi un anno di canoni....e parliamo di attività e conoscenza trentenale e di gente che aveva il tappeto rosso nelle banche fino un anno fa...

In Giappone dove ho vissuto per un periodo, avrebbero fatto harakiri piuttosto che non onorare gli impegni...
 
E il bello sapete cos'e'???? ....che se me li avesse chiesti perche' gli servivano, io glieli avrei prestati....:rolleyes:

Davvero non riesco a capacitarmi di quanto accaduto....

Saluti gil
 
Lui e' un tecnico del suono che lavora a canale 5...
Oltre ai miei 1000 ne ha presi anche ad altri..

Quindi gli euro presi sono di piu'...



Saluti gil
 
Quindi gli euro presi o se vogliamo dire "sgraffignati", almeno qui sul forum, sono 2000...

Saluti gil

Gianluca,
va bene tutto ma io non userei certi termini in pubblico almeno fino a non aver sentito l'altra campana.
Ho provato anch'io a chiamarlo ma niente.
 
ho atteso alla finestra, ma qui mi sembra che si stia andando un po' oltre il lecito.

si sta replicando ciò che accade in più grande scala nell'attualità, ovvero il fantastico processo mediatico, dove tutti sparano sentenze e giudizi senza conoscere tutti gli aspetti della vicenda.

Si stanno usando dei termini molto gravi, sentenziando giudizi ancor prima di conoscere effettivamente i fatti.

Ricordatevi che questo è un forum pubblico e che ciò che scrivete è alla vista di tutti; prima di utilizzare termini pesanti pensateci perché le ripercussioni in ambito legale possono essere maggiori di quanto pensiate.

Detto ciò, aspettiamo che arrivino le informazioni attese senza alimentare ulteriormente la discussione con inutili elucubrazioni e commenti.

grazie

Piccolo inciso, Gil sei sicuro che ad Etilico faccia piacere che tutti conoscano ciò che hai rivelato?
 
Gianluca,
va bene tutto ma io non userei certi termini in pubblico almeno fino a non aver sentito l'altra campana.
Ho provato anch'io a chiamarlo ma niente.

Ah mirko adesso invece mi rispondi?
Com'e' che su whatsup non mi hai piu' risposto? :rolleyes:
Mi ha detto che non ti ha dato il lavoro perche' la cifra che gli hai proposto secondo lui era assurda e che hai provato a fare l'affare e invece ti sei perso il lavoro....

E comunque, lo stesso giorno che doveva venire da me (l' 11 corrente mese) , ho cominciato a scrivere qui in qs thread che nutrivo dei dubbi sul perche' non venisse alberto gia' dalla mattina, e come puoi vedere anche tu, la sua ultima attivita' qui sul forum e' stato lo stesso giorno fino alle 16.37!!!

Ora, come ha avuto il tempo di collegarsi a quell'ora sul forum, dici che non avrebbe potuto scrivere giusto due cosine, tipo chiedo scusa ho avuto un contrattempo???

Oltetutto da mediaset mi hanno detto che sta facendo un corso!!!!


Saluti gil
 
@stazza

Si scusa hai ragione, ho editato...
E che guarda, una cosa che mi da proprio fastidio, a prescindere dai soldi che ci ho smenato, e' la scorrettezza o l'ingiustizia...

E' una cosa che non tollero!!!!


Saluti gil
 
Ma poi dico io, ti sei collegato sul forum alle 16.37, quando e' dal mattino che ti ha aspettavo a casa mia per fare il lavoro, facendo pure io tutti gli spostamenti nella saletta con le costole rotte e un polmone forato, proprio per farti un piacere e non farti finire tardi e per farti fare meno fatica possibile dato che hai male alla schiena e non ti degni nemmeno di dirmi la piu' stupida delle scuse che ti possa venire in mente????

Saluti gil
 
Ah mirko adesso invece mi rispondi?
Com'e' che su whatsup non mi hai piu' risposto? :rolleyes:
Mi ha detto che non ti ha dato il lavoro perche' la cifra che gli hai proposto secondo lui era assurda e che hai provato a fare l'affare e invece ti sei perso il lavoro....

Non ti ho risposto perchè semplicemente non avevo capito il perchè della tua esclamazione riferita a me
perciò ho preferito lasciare perdere ed evitare spiacevoli battibecchi ed incompresioni che se scritte e non discusse di persona sono più grandi di quello che effetivamente sono.

Riguardo a quello che mi ha cercato Alberto per te ho chiesto quello che ritenevo giusto
ma te gli avevi dato una cifra in cui stare e da li non ti muovevi,
perciò per me era impossibile fargli il lavoro.
Tutto lì,
poi Alberto è libero di chiedere a chi vuole e di far fare il lavoro a chi vuole,
non siamo ne sposati ne abbiamo accordi di lavoro
siamo amici perciò può fare quello che reputa più giusto è grande e vaccinato e io di sicuro non mi offendo.
 
se volete discutere dei vostri affari, fatelo privatamente.

Anche qui avresti ragione ma, se privatamente l'altra persona non risponde ai miei mess (intendo mirko) e poi invece viene qui in "soccorso" dell'altra persona (alberto hcs) che, fino a prova contraria,ad oggi i fatti dicono che si e' preso 1000 euro e dal giorno della consegna non si e' piu' fatto ne' vedere e ne' sentire, come posso comunicare?

Saluti gil
 
SCusa Mirko ma e' Alberto che mi ha proposto la cifra e non il contario....;)

Ovvio che, una volta che mi dici una cifra e io accetto quella cifra, quella dev'essere...

Sul fatto che non sapevi perche' ti avessi mandato il mess, stendiamo un velo che e' meglio,va...

Saluti gil
 
POi se mi autorizzi faccio vedere a tutti il mess che ti ho mandato cosi' che tutti vedano sul fatto che non capivi cosa ti chiedessi...:asd:

Saluti gil
 
Comunque,morta li, non c'e' nessun problema Mirko...

Non ho intenzione di far chiudere qs discussione perche' ora dobbiamo stare a discutere io e te...

Quindi chiusa li', a posto....

Sicuramente, non so a voi, ma a me invece interessa capire come va a finire qs storia a prescindere dai 1000 euro che ho dovuto scucire...


Saluti gil
 
Scusatemi ma il fatto che risultava collegato al forum nel pomeriggio non poteva essere qualcun'altro (parente, figlio, moglioe boh) connesso dal sul pc che ha login automatico???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top