Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:Devi modificare la signature.
La tua non è (più) conforme.![]()
nemo30 ha detto:Domandina: ti è balenata in testa l'idea che tra un pò fra HC 5000 e TH-AE 1000 ti verrà la voglia di cambiare di nuovo???![]()
Beh, visto che questo nemmeno lo hai visto esposto e gia lo avevi comprato.....pensa un bel FULL HD come ti tentera!!!gherson ha detto:Sempre che non mi vengano altri attacchi di upgradite immediatiCiao!
sasadf ha detto:La tua scelta è sensatissima: mi resta il dubbio di quanto sia riuscito a spuntare al venditore per un oggetto maledettamente difettoso come il tuo panny precedente:
sasadf ha detto:se siamo sopra la soglia del parametro: > base della visione x 2, allora puoi anche trascurare questa prima genìa dei full HD!!:O
sasadf ha detto:Ma non ti crucciare, hai fatto una scelta eccellente:mano:
allora: l'hai provato stasera??
raccontaci qualcosa.
sasadf ha detto:Continuo a restare scettico sul fatto di poter trovare entro due tre anni(tre anni, si, dai...) dei full hd sotto i 3k euro...
Ma non ti crucciare, hai fatto una scelta eccellente:mano:
allora: l'hai provato stasera??
raccontaci qualcosa.
walk on
sasadf
AnnihilAS ha detto:No, Marlenio mi pare avesse l'infocus 4805
Ciao,
Pierangelo

Si, saranno circa 200 DVD e un centinaio di CD comprati in poco piu di un annosasadf ha detto:La tua collezione è cresciuta a dismisura!!![]()

(certo visto che il progetto è ancora in fieri, delle pareti il plexyglass potrebbero aiutare ad abbattere la rumorosità del vpr)
gherson ha detto:Forse ti sono sfuggiti i vari commenti al riguardo, mi devi credere sulla parola quando ti dico che e' silenziosissimo, NON si sente andare, davvero!
La silenziosita' e' di sicuro uno dei punti di forza di questo VPR.