Gherson HT

Si in effetti mi erano sfuggite le foto del "dietro le quinte"... ;)

Allora ok, svelata l'esigenza di un futuro plasma a muro (io farei cosi e non sul mobile), allora e' chiaro che il motorizz e' quasi obbligatorio.

Per le luci d'ambiente, io ne avrei messe di meno di numero e faretti piu' piccoli... ma queste rientrano nelle scelte strettamente personali quindi non discuto.

Buon HT ;)
Ciao

gian de bit ha detto:
Per le luci d'ambiente, io ne avrei messe di meno di numero e faretti piu' piccoli...

Beh, non sono nulla in proporzione a quelli che ho messo nella cameretta del pc :D
In effetti sono molti, 27 in totale, ma esteticamente l'illuminazione e' la cosa che mi piace di piu' della mia sala.
Ciao ;)

Uelà!!

Nella vetrina di presentazione, vedo :

2 foto dell'ambiente principale(frnt rear), e 4(!) della sala posteriore(htpc)...in particolare una sugli spottini sotto...

Direi che sarebbe il caso di rendere "simmetrica" (visto che anche tu ti perdi qualche simmetria?:Prrr: ) la presentazione che raccoglie i maggiori consensi qui sull'HTC, togliendo quest'ultima e mettere su una necessaria(direi decisamente utile e necessaria :mbe: ) del mobiletto e delle elettroniche ivi alloggiate!!;)

arrivi a 3:3 e fai vedere l'altro elemento saliente della tua sala....:O

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Direi che sarebbe il caso di rendere "simmetrica" (visto che anche tu ti perdi qualche simmetria?:Prrr: ) la presentazione che raccoglie i maggiori consensi qui sull'HTC, togliendo quest'ultima e mettere su una necessaria(direi decisamente utile e necessaria :mbe: ) del mobiletto e delle elettroniche ivi alloggiate!!;)

arrivi a 3:3 e fai vedere l'altro elemento saliente della tua sala....

Quando ho letto questo post 2 minuti fa, a caldo ho pensato: ecco sasà che si mette a rompere come al solito... :D
Poi sono andato a vedere la prima pagina del thread e ho pensato: mmm però ha ragione :D
Effettivamente 2 foto della sala e 4 della saletta per il PC sono un po' troppo sbilanciate verso quest'ultima, per cui non posso che essere d'accordo con il Mastro Targofilo :mano:

Ciao,
Pierangelo

sasadf ha detto:
Uelà!!
arrivi a 3:3 e fai vedere l'altro elemento saliente della tua sala....:O

Ho messo solo 2 foto all'inizio in quanto il thread e' pieno di immagini, compreso il mobile delle elettroniche, i diffusori e il resto, tutto quanto a pagina 2.
In effetti la cameretta del pc non si meritava 4 foto in apertura, ma credo di averle messe dopo che qualcuno le aveva chieste :fiufiu:
Ciao ;)

AnnihilAS ha detto:
mmm però ha ragione
per cui non posso che essere d'accordo con il Mastro Targofilo :mano:
...Pe' ste cose c'ho occhio!!:O :read:
( e tu e Gherson mi pare ne abbiate testimonianza da qualche parte:fiufiu: vero?!:angel: :cool: )
walk on
sasadf

gherson ha detto:
ma credo di averle messe dopo che qualcuno le aveva chieste

Non mi far setacciare il tuo intero thread, :rolleyes:, io ti avevo "suggerito" di inserire nella vetrina iniziale anche testimonianza di questo "backstage", bello e meritevole come il Frontstage....

Che poi tu, entusiasta per i complimenti a josa ricevuti in quei giorni ti sei fatto prendere la mano..., è un altro discorso, che porta a colpe tutte personali...:asd:

Io non ti ho detto niente allora, anche se la discrasia l'avevo notata subito: oggi mi son ricordato di suggerirla, piccato per essere stato tacciato IO(!) di occhio che non nota asimmetrie e stonature...
Oggi, per la cronaca (che leggerete accuratamente domani) ho fatto scuola anche a "mr bionic Eye Tonetti"...:read:

walk on
sasadf

p.s.: sia chiaro, IO non sono vanitoso, suscettibile, permaloso, e superbo per niente..:angel:

sasadf ha detto:
oggi mi son ricordato di suggerirla, piccato per essere stato tacciato IO(!) di occhio che non nota asimmetrie e stonature...

Sasa', avrei deciso di lasciare cosi l'apertura del mio thread, pur con quelle 4 foto "OT", che mai verranno aggiornate o cambiate credo.
Ti dispiace? :rolleyes:

no, ^__^
(non fraintendere una battuta invero fiacca!!;) )

Secondo me quel tavolino merita anche lui la vetrina:read: Mentre l'ultima foto, che di solito è il gran botto finale, è un finale in scemando che non si addice a S.A.R. Sala Dedicated AVF....:O(questo lo dice un sondaggio con votanti le 200 persone più competenti della materia in Italia, mica baubau miciomicio....)
E questo, solo questo, era l'unico vero motivo della mia considerazione: la battuta (l'ennesima occasione persa di starmi zitto..:nono: :muro: ), lascia il posto al mio amore per questo thread e per la tua ammiratissima vetrina.
PUNTO:)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Secondo me quel tavolino merita anche lui la vetrina:read:

Ti ricordo che su quel tavolino sono parcheggiate elettroniche Denon, potrei anche non averlo messo in apertura proprio per evitare uno dei tuoi commenti sul mitico 3805 :D
Sto' scherzando, ma e' curiosa questa cosa, non trovi?

Mentre l'ultima foto, che di solito è il gran botto finale, è un finale in scemando che non si addice a S.A.R. Sala Dedicated AVF....:O(questo lo dice un sondaggio con votanti le 200 persone più competenti della materia in Italia, mica baubau miciomicio....)

Su questo non sono d'accordo, almeno nel mio caso dove ci sono decine di immagini, la miglior presentazione ritengo che sia front/rear finiti prima di tutto, poi tutto il resto, partendo dall'inizio lavori.
Ciao

L'upgradite mi ha RIcolto di sorpresa.
Stamattina sono andato al negozio per ritirare il panny900, appena rientrato dall'assistenza.
Prima di entrare ho visto una cosa bianca, nuova, in vetrina... marcata Panasonic e con le sembianze di un VPR :D
Come potete immaginare non ho resistito :D

Ciao

gherson ha detto:
L'upgradite mi ha RIcolto di sorpresa.
Stamattina sono andato al negozio per ritirare il panny900, appena rientrato dall'assistenza.
Prima di entrare ho visto una cosa bianca, nuova, in vetrina... marcata Panasonic e con le sembianze di un VPR :D
Come potete immaginare non ho resistito :D

Maledizione, alla fine hai fregato sia me che Marlenio che, avendolo ordinato per primi settimana scorsa su video*****ttori.it, credevamo saremmo stati i primi del forum ad averlo :D

Complimenti per l'acquisto, ora pendiamo dalle tue labbra per le prime impressioni!!!!

Ciao,
Pierangelo

UN DOTTORE, CHIAMATE UN DOTTORE !!!!!

Qui è un caso di upgradite molto avanzato. Siamo in una fase senza ritorno, nessuna speranza di guariggione a meno di una cura disintossicante:D

Stefano

PS: complimenti per l'acquisto, aspetiamo con ansia le prime impressioni;)

Chiedo scusa per la svista, devo aver confuso il fatto che lo aveva provato e fatto anche un'ottima recensione pur non essendo di sua proprieta'...sempre che anche stavolta non mi confondo con un altro.
Ciao