Gherson HT

@ Gherson

Rinnovando i miei complimenti per la tua sala :sbavvv: , vorrei chiederti che mobile porta-elettroniche è quello che vediamo lì nelle foto?
Lo trovo bello, lineare, pulito e semplice!

E comunque ti anticipo che visto che adoro la tua sala, sono intenzionato a copiarla a casa mia....ci sarà un'altro Gherson Theatre, nel Salento però :D :D :D
Non mi chiederai mica il copyright, vero?

Fabrizio

belfiore ha detto:
Rinnovando i miei complimenti per la tua sala :sbavvv: , vorrei chiederti che mobile porta-elettroniche è quello che vediamo lì nelle foto?
Ciao e grazie anche a te ;)
Il mobile e' un solidsteel, qui c'e' il sito ufficiale:
http://www.solidsteel.it/

E questo dovrebbe essere il mio modello, in grigio:
http://www.solidsteel.it/pag/e/serieor.html

Per quanto riguarda il distributore ufficiale devi guardare su audiogamma.it, dove troverai anche i prezzi, che ti anticipo gia' non essere esattamente economici :cry:

E comunque ti anticipo che visto che adoro la tua sala, sono intenzionato a copiarla a casa mia....ci sarà un'altro Gherson Theatre, nel Salento però :D
Non mi chiederai mica il copyright, vero?
No, vai tranquillo :D
Resto in attesa di vedere qualche foto del mio futuro "clone".
Ciao!

gherson ha detto:
Per quanto riguarda il distributore ufficiale devi guardare su audiogamma.it, dove troverai anche i prezzi, che ti anticipo gia' non essere esattamente economici
Visto :( :( :(

gherson ha detto:
No, vai tranquillo :D
Resto in attesa di vedere qualche foto del mio futuro "clone".
Ciao!

Yes, ma non prima di quest'estate però ;)

FAbrizio

Complimentoni gherson, il più bell'HT visto sino ad ora.
Mi è piaciuto molto sia l'accostamento dei colori della saletta (adoro il blu e l'arancio) sia la stanza PC (arredamento molto .... hi-tech);)
Non ho una saletta dedicata, ma sto cercando di costruire il mio HT nel salottino di 21mq (moglie e pargolo di 2 anni permettendo :D), non appena arriveranno gli acquisti appena fatti, posterò le foto.

Ciao e complimenti ancora !!!! ;)

@gherson: :idea:

Ma le foto della saletta HTPC le hai messe anche nel primo post, acciocchè tutti i nuovi arrivati potranno avere la visione di insieme?!?:read:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Ma le foto della saletta HTPC le hai messe anche nel primo post, acciocchè tutti i nuovi arrivati potranno avere la visione di insieme?!?:read:

Le ho aggiunte, anche se in realta' non e' un HTPC, ma solo PC:)
Non e' escluso che i 2 ambienti possano comunicare tra loro all'occorrenza, per ora li tengo "divisi" ma dovesse venirmi la necessita' non avrei grossi problemi per i vari cablaggi.
Ciao e grazie.
Grazie anche a janegia ;)

ora però devi aggiungere al secondo post# anche i dettagli tecnici della sala PC..:boh:

Che rompiOO che sono!!:nono: :angel:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Che rompiOO che sono!!:nono: :angel:

Quoto.

:D

Aspetto perche' a breve molto probabilmente cambio il PC, ormai datato (P4 2,0Ghz, 512Mb ram, Geforce TI4400) mi tengo soltanto l'ottimo monitor (19" Nec Multisync FP955) e tutto il resto lo passo alla camera della bimba.
Ciao!

Targa piccola

Ho aggiunto la piccola DD a meta' della velina:

Dal vivo sta benissimo, le misure sono giuste per quello spazio e sembra una cosa seria :p

Ultima modifica:
Da oggi partono le "prime visioni" ;) in HD nel mio HT.
Spettacolo!!!:eek: :eek:
Ecco il nuovo ingresso nel mio impianto:

Un veloce screenshot:

Adesso dovro' procurarmi qualche centralina o almeno uno sdoppiatore di ingressi HDMI.
Ciao

Ho dato una sbirciatina alla tua seletta (si fà per dire)dopo la risposta che mi hai invito in merito al decoder di SKYHD approfondirò la visione del tuo impianto e dei dati tecnici ma come prima impressione devo subito farti i complimenti. A risentirci e Grazie di nuovo per la risposta che mi hai inviato.;)

brunomar ha detto:
ma come prima impressione devo subito farti i complimenti.

Grazie anche a te ;)

Al momento ho risolto il problema con il decoder skyHD, il quale perdeva e sganciava il segnale in diverse frequenze, cosa che non era mai successa con il vecchio skybox, molto meno "permaloso".
Un piccolo amplificatore di segnale e sembra tutto ok.
Con alcune dritte di Enzo-CineVin ho ordinato lo switcher HDMI, uguale al suo ;)
A risentirci con l'arrivo di Octava HDS3