Gherson HT

MI HAI RUBATO L'ARREDATORE ... MAMMAMIA

mammabella ha detto:
Ho uno scantinato da sistemare tipo tavernetta con eventuale angolo HT, che ne dici, vieni a trovarmi.....

poi passi da me per favore? :D :D :D :D

ti invidio, in senso buono.. COMPLIMENTI :cool:

gherson ha detto:

Mamma che bello.....

Quando siedi su quella sedia che fai?
Dici: "Velocità Warp Signor Worf"

Very Hi-Tec.....

Per i miei gusti, diametralmente opposti ai tuoi, la vedo un pò troppo spoglia, ma scometto che a te piace proprio così, quindi lo metto solo come osservazione....bella, complimenti davvero....

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Mamma che bello.....

Very Hi-Tec.....

Per i miei gusti, diametralmente opposti ai tuoi, la vedo un pò troppo spoglia, ma scometto che a te piace proprio così, quindi lo metto solo come osservazione....bella, complimenti davvero....

walk on
sasadf

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ultima modifica:
non posso fare altri complimenti a Gherson in quanto vengono considerati OT :D :D :D

mi dispiace, te ne saresti meritati altri diecimila ;)

ci penseranno altri seri forummiani a dare un serio contributo anche in tal senso :D :D :D :D

Grazie ragazzi, non sono ne un arredatore ne tantomeno un architetto :cool:
Diciamo che avendo "carta bianca" sono riuscito a fare quello che mi pareva senza troppi vincoli ;)

sasadf ha detto:
Mamma che bello.....
Quando siedi su quella sedia che fai?
Dici: "Velocità Warp Signor Worf"

:D :D :D

Ciao!

Ho preso in prestito le tue splendide foto iniziali, e le ho inserite nella storia delle targhe 2.

Me lo concedi?;)

grazie
sasadf

Compliementi davvero, per la sala e per le ultime foto. Ambienti molto sobrii, di buon gusto e caldi, anche se moderni.
Tutto molto bello, l'unica cosa che non mi piace tantissimo (pelo nell uovo) sono tutti i fili e prese sotto la scrivania. Lo dico perchè dalle foto sembri abbastanza attento ai dettagli.Personalmente amo nascondere tutto, ma magari ti piace cosi.
Lo ripeto comunque, splendido. ;)

sasadf ha detto:
Ho preso in prestito le tue splendide foto iniziali, e le ho inserite nella storia delle targhe 2.
Me lo concedi?
Ma neppure da chiedere! ;)

kilik ha detto:
Personalmente amo nascondere tutto, ma magari ti piace cosi.Lo ripeto comunque, splendido. ;)

Grazie anche a te kilik, per il momento e' gia' "tanto" non avere nessuna ciabatta, ho messo qualcosa come 13 prese a muro, con una 30ina di frutti...giusto per star nel sicuro:)
E' anche vero che la cavetteria potrebbe essere sistemata meglio, ma ho troppe periferiche esterne (eventualmente anche in previsione futura) e a quel punto diventa difficile nascondere tutti i cavi, anche perche' la volta che ti serve l'accesso e' molto comodo cosi.
Ciao!

Però io un bel tappeto Hi-tec(magari con la scritta Gherson Theater: chiedere a Catullo in merito) sotto la scrivania HTPC la metterei.....;)

walk on
sasadf

Per chi ha ammirato le targhe di Gherson

.....tutto dedicato a loro....
post di presentazione ufficiale uno spazietto in fondo per linkare il Post n.18 della Storia delle Targhe 2, ormai tutto dedicato a lui! ;)

walk on
sasadf

Ciao, gherson innanzitutto ti faccio anchio i complimenti, la passione si vede tutta:)
non ho letto tutto il 3ad ma ho notato dalle prime foto la complessità dell'illuminazione: vorrei sapere se ti sei documentato o sei esperto di illuminotecnica o hai seguito semplicemente l'esperienza.
Se hai delle 'basi' nel campo, sto cercando info a riguardo.

ciao

jean ha detto:
vorrei sapere se ti sei documentato o sei esperto di illuminotecnica o hai seguito semplicemente l'esperienza.

Ciao jean e grazie, nessuna delle 3 :p
Ho avuto la possibilita' di "inventarmi" quel tipo di illuminazione dando sfogo alla mia fantasia, quindi niente di documentato o tecnico.
Posso aver visto qualcosa in giro, anche qui dentro, che mi ha dato l'ispirazione, dopodiche' con l'aiuto dell'elettricista di fiducia mi sono un po sbizzarrito come meglio credevo.
Ad esempio il cartongessista aveva in mente una cosa simile a quella che alla fine ho fatto, ma al contrario, cioe' con una base a terra e i faretti che illuminano verso l'alto...anche cosi non era male ma ho preferito fare nell'altra maniera.
Ciao!

gherson

caro gherson l'illuminazione della tua sala è fatta in modo eccellente e siccome anche io vorrei apportare delle modifiche in merito ti chiedo cortesemente di dirmi se hai usato dei faretti a 12 volt.:mc:

greenhornet ha detto:
ti chiedo cortesemente di dirmi se hai usato dei faretti a 12 volt.:mc:

No, ho usato faretti senza trasformatore, a 220v.
Ho inoltre messo un variatore (non so se e' il termine giusto) che mi permette di regolare l'intensita' della luce oltre che avere l'effetto spegnimento graduale, che non e' male :)
Ciao!