Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:Ho uno scantinato da sistemare tipo tavernetta con eventuale angolo HT, che ne dici, vieni a trovarmi.....
gherson ha detto:
sasadf ha detto:Mamma che bello.....
Very Hi-Tec.....
Per i miei gusti, diametralmente opposti ai tuoi, la vedo un pò troppo spoglia, ma scometto che a te piace proprio così, quindi lo metto solo come osservazione....bella, complimenti davvero....
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Mamma che bello.....
Quando siedi su quella sedia che fai?
Dici: "Velocità Warp Signor Worf"
Ma neppure da chiedere!sasadf ha detto:Ho preso in prestito le tue splendide foto iniziali, e le ho inserite nella storia delle targhe 2.
Me lo concedi?
kilik ha detto:Personalmente amo nascondere tutto, ma magari ti piace cosi.Lo ripeto comunque, splendido.![]()
mi associo in toto.Rumore ha detto:Lo sapevo che c'entravi l'obbiettivo anche nella stanza del computer!!!!
Complimenti!!!!
sasadf ha detto:ormai tutto dedicato a lui!![]()
jean ha detto:vorrei sapere se ti sei documentato o sei esperto di illuminotecnica o hai seguito semplicemente l'esperienza.
greenhornet ha detto:ti chiedo cortesemente di dirmi se hai usato dei faretti a 12 volt.:mc: