Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:Ho uno scantinato da sistemare tipo tavernetta con eventuale angolo HT, che ne dici, vieni a trovarmi.....
gherson ha detto:
sasadf ha detto:Mamma che bello.....
Very Hi-Tec.....
Per i miei gusti, diametralmente opposti ai tuoi, la vedo un pò troppo spoglia, ma scometto che a te piace proprio così, quindi lo metto solo come osservazione....bella, complimenti davvero....
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Mamma che bello.....
Quando siedi su quella sedia che fai?
Dici: "Velocità Warp Signor Worf"
Ma neppure da chiedere!sasadf ha detto:Ho preso in prestito le tue splendide foto iniziali, e le ho inserite nella storia delle targhe 2.
Me lo concedi?
kilik ha detto:Personalmente amo nascondere tutto, ma magari ti piace cosi.Lo ripeto comunque, splendido.![]()
mi associo in toto.Rumore ha detto:Lo sapevo che c'entravi l'obbiettivo anche nella stanza del computer!!!!
Complimenti!!!!
sasadf ha detto:ormai tutto dedicato a lui!![]()
jean ha detto:vorrei sapere se ti sei documentato o sei esperto di illuminotecnica o hai seguito semplicemente l'esperienza.
greenhornet ha detto:ti chiedo cortesemente di dirmi se hai usato dei faretti a 12 volt.:mc: