Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:walk on
sasadf+
p.s.:altre 50 visite e superi il Nemo Theater in numero di visite!! E ci credo c'hai il vantaggio delle targhe!!!![]()
sasadf ha detto:Per quanto riguarda la mia spiccata preferenza per il Theater di Gherson rispetto a quello di Nemo -cut-
gherson ha detto:c'e' nessuna gara!
.......2) Molte "visite" sono mie, spesso mi riguardo l'inizio o lo faccio vedere ad amici.............
Ciao
MDL ha detto:Questo ti fa molto onore.
MDL ha detto:Questo ti fa molto onore.
pampie ha detto:una domanda: non hai paura che si rovini il diffusore posteriore destro, posizionato così vicino al calorifero?![]()
inoltre COMPLIMENTI VERI GHERSON !!! alla faccia mia che non so neanche sistemarmi in un ambiente già pronto.. tu hai saputo davvero creare una sala dal nulla e meriti davvero dei complmenti sinceri e calorosi.. oltretutto il risultato è di straordinaria eleganza![]()
gherson ha detto:cameretta PC che prima o poi postero'
gherson ha detto:Detto questo credo che paragonare il mio impianto a quello di Nemo non ha molto senso, relativamente al fatto dell'ambiente dedicato rispetto a un'integrazione di ambiente.
Poi si rischia sempre di fare la gara a chi ce l'ha piu lungo...non e' mia intenzione e per quel poco che conosco l'ottimo Nemo (che considero virtualmente un amico) direi neppure la sua.
Stessa cosa per il numero visite, qui non c'e' nessuna gara!
Rumore ha detto:Effettivamente considerato il lavoro che hai fatto per l'HT sarei interessato di vedere cosa hai combinato nella stanza del computer... Anche perchè il sistema di illuminazione che si vede qualche pagina indietro mi intrippa...![]()
sasadf ha detto:Anche perchè non solo Nemo è uno caro a me in questo forum
gherson ha detto:ma alla fine sono molto orgoglioso di quello che ho partorito.