Intendi dopo aggiornamento? Del 3D in realtà mi frega poco. Mi interessa un buon nero, un buon contrasto e una buna definizione. Senza RBEIl 3d sembra funzionare alla grande su horizon 20 Max.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Intendi dopo aggiornamento? Del 3D in realtà mi frega poco. Mi interessa un buon nero, un buon contrasto e una buna definizione. Senza RBEIl 3d sembra funzionare alla grande su horizon 20 Max.
Scusa ma il fw non è comune ai 3 modelli?Sul modello Max sembrerebbe risolta la questione 3d.
Comunque ho ordinato il 20 Pro...vi farò sapere a breve le mie impressioni. Spero soprattutto che non sia sensibile all'RBE sennò lo mando indietro.essendo stato provato solo il max da utente su avsforum
www.thesmarthomehookup.com
Infatti con HDR meglio avere lumen in più. Anche al buio. L'ottica red ring pare nettamente migliore perciò per circa 350-400 euro ho preferito il Pro.i lumen in più della versione pro o max e la relativa ottica "red ring".
Sul 20 Pro per te era evidente RBE o non lo notavi? Puoi mettere il link del topic di AVS forum sugli aggiornamenti?Anti Rbe ,uscirà più avanti il filtro.
ALEC mi puoi far sapere cosa ne pensi?Grazie Alec visto ma un po' altino come prezzo.
Che ne dici di questo? Su ali acquisto da una trentina di anni...
(sempre 92 o 100 pollici... mai oltre)
Grazie Alec!
questo anche per comodità ed eventuale trasporto mi sembra buono
(stiamo infatti a 0.8 in grigio)
![]()
2026 Schermo di proiezione ALR nano grigio in aumento da pavimento elettrico 120 pollici Rejecting della luce ambientale per proiettori laser tricolore 3D/4K - AliExpress 44
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com