• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

beh il thread come l'online tranne i soliti ormai veterani (puka, tablas, dienadel e nagao e qualche volta ormai marzius giovanni e tutankamon) si sta smosciando ? :mad:

forza ragazzi potete fare meglio su:) ..frank ti capisco e giustifico le storie di FF di solito ti prendono e non ti lasciano fin quando non l'hai finite :) (mi raccomando le sidequests se no ti perdi tantissimo)

ciao

hgraph ha detto:
beh il thread come l'online .... si sta smosciando ? :mad:
Alziamo il tono :D
Ieri sera c'era uno che mi stava altamente sugli zebedei, nascosto nell'erba come una serpe con scar con il mirino telescopico, ti prendeva da una parte all'altra del quadro e anche in altre mappe, stava sempre nascosto in angoli oscuri.
I vaff.... a lui e a tutta la sua parentela :ncomment: che gli ho tirato non si saranno contati :mad:
Negli scontri ravvicinati era un fabbro, randellava a vuoto e li è scattata la mia vendetta :D

P.S. Ci mancano i TvT che sono una vera e propria istigazione allo sfottò ;)

Ciao
Antonio

Gli stimoli verranno sicuramente per chi ha tralasciato il gioco.
Sono contento che escano le nuove mappe, ma a me non passa la voglia di giocarci anche solo con le attuali.
A parte G.H. Metallica, i giochi acquistati sono ancora chiusi nello scaffale.
Inutile iniziarne uno nuovo quando si è soddisfatti dell'attuale.
Belle partite ieri sera, come al solito.
Graph, speriamo che ti chiudano i cinema in città cosi arrivi prima:D
Grande Puka,la tua "alterazione" si percepiva tutta contro il fetente armato di scar:p
A dopo
Marco

massimo non tieni il fisico :D

puka muori puka quelle ciapet prima o poi ti mando qualche drag-queen a inchiodartele :D

tablas no che già potenza non è che sia un parco giochi :D si poi il cinema è una fissa sia mia che di mia moglie

ciao domenico/hgraph

e sono 1897 post come la mitica F.C: Juventus altro che squadrette con bande nienteazzurre

stanotte metto sullo scar l'adesivo 29 SONO 29 - Ju29ro :D

ciao

ps non ho bevuto

hgraph ha detto:
ps non ho bevuto
sei sicuro hgraph:confused: .........................mitico fortuna che lo abbiamo noi:D
scusate x ieri sera ma sono stato invitato ha cena in un ristorante che abbiamo ristrutturato,tutto pesce :eek: ma di quello bono!!!!!!!
comunque stasera cercherò di nn mancare.

un tvt lo possiamo fare ugualmente anche in pochi;)

ciao a tutti,vorrei approfittare per lasciare il mio id utente per codmw2 su ps3,dal momento che il 5 maggio uscirà lo stimulus pack e sono intenzionato riniziare a giocarci.
Per tutti quelli che hanno piacere di fare di fare qualche partita con "bulldogbru" :cool:

Ieri sera, botta di vita :D , ci siamo ritrovati in 8 ed era tempo che non eravamo così numerosi, occasione ghiotta per qualche partita a TvT.

Benvenuto anche a Bulldog, che nonostante la "ruggine" si è difeso piuttosto bene

Si belle partite ieri sera con Hgraph sempre ultimo o penultimo in TvT :D !

Io arrivo sempre terzo :cry: !

Abbiamo fatto un paio di belle vittorie ma spesso i nostri avversari erano davvero tosti.

PS: benvenuto a Bulldogbru.

Ultima modifica:
belle partite ieri sera il CLAN è tornato,benvenuto a bulldogbru niente male;)
grande Diena che nn si scorda mai dei vecchi amici.

PS: In tvt nn riesco mai a vincere,devo allenarmi di più, pero hgraph lo frego sempre,è un pò fuori forma:D ,era bellissimo prenderti alle spalle.

Doraimon ha detto:
Si belle partite ieri sera con Hgraph sempre ultimo o penultimo in TvT :D !
Bellissima la sua difesa ad oltranza, dopo che nel primo TvT è arrivato ultimo: se facevo 3 kills in più arrivavo a metà classifica :mc: ho riso per 5 minuti :D

muori hgraph muori

:D :D

Secondo me si spara le siringhe di adrenalina perchè và sempre in giro per il quadro come un forsennato e poi finisce la partita con 22 morti sul groppone e ci fà perdere 7500 a 7300 eheheh :D.
Il bello è che poi si lamenta pure: "mannaggia per poco, ce la stavamo facendo!".

Stasera ci sono (se non mi intristico per la partita).
Siate clementi...dopo 3 settimane di inattività, di sicuro ci metto 12 minuti per prendere la mira!

Ma Diena ha il dono dell'ubicazione? no perche' ha giocato con me fino a mezzanotte passata!!! quando è venuto? dopo?

Se proprio volete prenderle torno eh...sempre pronto...così chiedo a Nag perche' ha paura di venire di là a fare qualche partita.