Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hgraph ha detto:ps @ simo: abituato come sei al cecchinaggio appena torni non ci capirai più nulla tra bombe coltelli e granate che ti terrano a terra con una 30na di kills campeggiatore !![]()
Caro Nagao,dopo i dovuti scongiuri e toccate di ferro:nagao72 ha detto:@Tablas
Come ti ho detto ieri sera noi stiamo sentendo il profumo della carne sulla brace!!!!!!
Confermo...l'ho visto a tavola e ti assicuro che se non gli stai almeno a mezzo metro di distanza mangerebbe anche te ahuahuahauahuhgraph ha detto:mi mangio pure te per la felicità di vedere l'inter stramazzata al suolo.
Allora faremo in modo di tenerlo lontano dal barbecue(fammi assaggiare se è cotto è la frase classica....Doraimon ha detto:Confermo...l'ho visto a tavola e ti assicuro che se non gli stai almeno a mezzo metro di distanza mangerebbe anche te ahuahuahauahu![]()
Una croce d'argento con la scritta SCAR.nagao72 ha detto:Aspettando l'M16 sto per arrivare alle 2500 kill per lo scar dopo il prestigiovedremo cosa mi daranno.