Doraimon
Bannato
Guarda che le cose ora sono cambiate, a parte Hgraph che è rimasto scarsoneHOMER J SIMPSON ha detto:Se proprio volete prenderle torno eh...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda che le cose ora sono cambiate, a parte Hgraph che è rimasto scarsoneHOMER J SIMPSON ha detto:Se proprio volete prenderle torno eh...
Quando i bambini sono andati a dormire e venuto a giocare con i grandiHOMER J SIMPSON ha detto:Ma Diena ha il dono dell'ubicazione? no perche' ha giocato con me fino a mezzanotte passata!!! quando è venuto? dopo?
Doppio :sofico: :sofico:HOMER J SIMPSON ha detto:Ps. Io non ho bisogno di mezzi...ho già un cannone in mano...e uno fra le gamb.....OPS!
Si ma anch'io sono arrivato secondo con 27 punti a 3 da Dienadel, se li facevo vincevo, la questione è che bisogna farlihgraph ha detto:puka muori puka che ti ridi guarda che era vero sono arrivato penultimo con 18 kill e massimo ne aveva 20 ed è arrivato terzo e la partita precedente con 17ero ultimo a pari punto con bulldog e massimo era terzo con 19 quindi
![]()
A proposito di campeggiatori, ieri sera, quando eravamo per prati ve ne era uno che conosceva solo 1 postohgraph ha detto:perchè c'è qualche campeggiatore ...
A proposito, ieri sera nel TvT ho patito Ldaxelhgraph ha detto:..per cui mi sento di rabbia.