• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Armi in più? D'oro? Beh...non sarebbe male.
Spero non si limitino al Dragunov...non usando il cecchino.
Magari riavere il G36 o il vecchio MP5 (non la ciofeca che hanno messo in mw2).

al di là dei rosiconi che essendo stati stracciati ancora accampano scuse attaccandosi (come le squadre di provincia quando incontravano la juventus - JUVENTUS non newentus questa non è la mia squadra è una fotocopia sbiadita e riuscita male:mad: ) alla vittoria per un solo kill in mappe a loro congeniali :) ieri in TD con puka tablas e marzius nelle stesse mappe chi è arrivato primo ? :D :D :D

sono daccordo con Homer anche se poi alla fine credo le acquisterò anche se per chi avesse acquistato il gioco come me negli usa costeranno di meno e però vanno scaricate dal psn usa altrimenti buttate i soldi.

@ tablas: ti conviene farti (se non l'hai già) una credito postepay ricaricabile che sia del circuito visa o mastercard e il psn te l'accetta senza problemi sia sul psn europeo che quello usa.

ciao

Hgraph pensavo che dopo ieri sera nn avresti più giocato per il rosichio di balle........ma sei superiore bravo,ti attendo questa sera per la notte in guerra mi manca nn giocare spero di nn essere troppo arruginito.

@Tablas
Qualcuno sta gufando x domani sera incrocia le dita:D

ieri sera ho ripreso cod dopo un po' che mancavo beh ragazzi ho davvero perso la mano :D stasera vi farò da bersaglio mobile cmq la colpa è un po' del prestigio ma anche di BC2 che ora mi fa sembre MW2 davvero troppo frenetico

eh si caro diena la brandina non si può usare in mw2 anche se mi intriga il fatto di poter cecchinare tenendo conto dell condizioni del vento in BC2..homer dicono che stai facendo stragi di teste soprattutto dopo la grande prestazione del milan dell'altra sera (questa mia affermazione è adesso un suicidio vista la prestazione della juve :D )

ciao a tutti e soprattutto al redivivo NAGAOmeravigliao :D

ps Dimenticavo MUORI PUKA MUORI :D

pps tablas invec eio ti porterò fortuna e poi ti veniamo a trovare a roma per festeggiare (sgrat sgrat :D)

solo scuse e superscuse ieri sera ero ipersatollo dopo due (!) cene di compleanno e la partita della juve (intravista) che me l'ha mandate di traverso ma poi quando incontro puka tablas e te il coltello freme e via così di massacro :D

nagao72 ha detto:
se vince la roma tutti a cena da Tablas a pasqua.
Caro Nagao,non vinciamo domani ma se succede avranno la fiatella del lupetto sul collo...
Prometto solennemente che se vinciamo lo scudetto sarà l'occasione per organizzare una mega riunione a casa mia per incontraci con bistecconi al barbecue e bagascione annesse:D (mia moglie,essendo laziale,abbandonerà sicuramente la città per almeno 1 settimana, quindi è lecito!!:p )
Hgraph,l'esperto del coltello,lo mettiamo ad affettare le verdure cosi si tiene allenato:)
Massimo con sdraietta appartata in giardino cosi potrà camperare anche live(scherzo Massimo!!)
Puka,visto che gli piace tanto correre,lo mettiamo a fare la spola cucina-barbecue-tavoli con bonus maratona ;)
Io intanto mi sto dando tante di quelle grattate con il gufaggio che alleggia che cominciano a consumarsi...:D
A dopo

Ultima modifica:
tra le verdure vi taglio i citrolini :D ammazza tablas moglie laziale e come fai :D vabbè li fanno salvare

doraimon ti vedo malissimo dopo questa gufata che ti sei buttato a fare il tifo per gli indossatori ? Il MB ha fatto danni :D

ciao

Chiedo vena anche ieri sera vi ho dato buca,ma questa mattina alzataccia alle 6 per una riparazione:( spero di poter giocare un pò nel pomeriggio.
Ieri verso le 18,30 ho fatto qualche partita,ma devo riprendere un pò di mano altrimenti sarò carne al fuoco :D