Belle partite, ma quel Charlie Brigante mi stava innervosendo mica poco, tantè che ho chiuso l'ultima con,1,dicasi 1 uccisionePuka ha detto:Belle sfide con quei [FRA]![]()
Non rimaneva che andarmene a letto a fare penitenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Belle partite, ma quel Charlie Brigante mi stava innervosendo mica poco, tantè che ho chiuso l'ultima con,1,dicasi 1 uccisionePuka ha detto:Belle sfide con quei [FRA]![]()
GODO!!!nagao72 ha detto:@Tablas
nn vinciamo é,prepara la carne io mi prenoto siamo 3 piu cane![]()
Stiamo lucidando le armi e affilando i coltellacci,vi aspettiamo!nowar ha detto:In effetti io, homer, diena e altri nuovi amici ci siamo incarogniti con BC2 e devo dire che ci facciamo un sacco di risate...ma non temete perchè torneremo presto!!![]()
Chissà perchè,ma non avevo il minimo dubbio che lo scrivevi prima di subito!Puka ha detto:Frank, guarda la classifica generale "amici", mi sà che non sei più al primo posto![]()
Ieri sera il bonus MUORI PUKA MUORI non era funzionante in quanto, batterie scariche di auricolare e la media punti dell'interessato è dasticamente dimunuitaTablas ha detto:Un solo ricordo stampato nella mente: MUORI PUKA MUORI![]()