• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Puka ha detto:
Belle sfide con quei [FRA] ;)
Belle partite, ma quel Charlie Brigante mi stava innervosendo mica poco, tantè che ho chiuso l'ultima con,1,dicasi 1 uccisione:cry:
Non rimaneva che andarmene a letto a fare penitenza:D

grazie puka sono in forma :D grazie a voi che mi avete dato forza con il massacro dell'altro giorno :) abbiamo trovato quel gruppo molto competitivo e ci siamo scambiati vittorie e sconfitte (più vittorie però :D) e quando è così mi diverto.

Poi ho fatto con daxel e frank un altro paio di partite e vittorie (ciao ciao doraimon :D - nagao ti vengo a prendere :) seee) prima di crollare tramortito.

Comunque a parte gli scherzi e senza prendersi troppo sul serio in questo gioco conta davvero non essere stanchi sia mentalmente che "manualmente" le cose cambiano completamente almeno per me se ho avuto una giornata dura o meno.

Infine devo ringraziare frank che con le sue dritte sul p90 mi sta facendo togliere belle soddisfazioni nelle mappe più adatte ad usarlo.

beh vado a vedere la mia "amata" squadra di indossatori di scudetti altrui vincere facile a Roma :fiufiu: (tablas e homer non preoccupatevi come tanti ex sportivi sono in queste cose superstizioso anche se la superstizione porta sfortuna)

ciao

PS Muori puka muori:D

PPS Mi sono un pò intristito verso le 2:30 vedendo che andavano a dormire uno alla volta ex compagni di gioco (homer, dienadel, simotraditore, ecc...) vabbè

Hgraph... ;)
P90 ottimo da vicino, molto meno da lontano.
Ieri mi sono ritrovato in una privata ad highrise (dove di solito faccio bene col p90) ed ho finito con un penoso 20-40. Mi hanno preso le misure di brutto! :)

@ tablas: :D :D :D ho goduto come se avesse vinto la Juve prepara la carne arriviamo :)

@ frank: infatti in highrise dipende se usare il p90 o meno imho meglio usare scar con acor o granate + cardio poi dipende dal tipo d'avversario.

ciao a più tardi forse (vado a magnà)

mi sucuso se vi ho abbandonato anche ieri sera ma con homer e simo ci siamo ingarellati Come si dice a roma con un gruppetto a BC2 ed è diventata una questione di principio ed abbiamo staccato all'una :D

come procede il nostro clan a mw2 vi state facendo rispettare? veod che le gererchie cambiano tra un po' avremo un graph colonnello che vi comanderà a tutti dall'alto dei suoi 26 kill a partita :D :D

si scherza ovviamente spero a breve di tornare a voi anche se devo rifare l'occhio alla frenesia di cod

nagao72 ha detto:
@Tablas
nn vinciamo é,prepara la carne io mi prenoto siamo 3 piu cane:D
GODO!!!
Il bovino è in viaggio direttamente dalla Toscana(intanto lo farò pascolare in giardino), ma se perdiamo l'occasione quest'anno,invece di diventare tante bistecche mi sa che morirà di vecchiaia,e quando ci ricapita un occasione cosi?:D
Abbiamo messo la freccia pronti al sorpasso......
Amici juventini,non per mettere il dito nella piaga,si fà per parlare,però:
GRAZIE DI AVER ESONERATO RANIERI;)(mi sorprende in positivo sempre di piu).

tablas fai il bravo se no incomincio a gufare e sono bravo eh :D e prepara la chianina :)

simo: paura della mia rappresaglia eh? Non preoccuparti ormai vi abbiamo perso immaginavo che vi incarogniste su BC2 :)

ciao

Chiedo scusa x nn aver accettato i vostri inviti ieri sera ma stavo giocando con mia figlia di 8 anni,con lo schermo diviso,poi sono andato a dormire.

ciao.

nowar ha detto:
In effetti io, homer, diena e altri nuovi amici ci siamo incarogniti con BC2 e devo dire che ci facciamo un sacco di risate...ma non temete perchè torneremo presto!!:D
Stiamo lucidando le armi e affilando i coltellacci,vi aspettiamo!;)

Il 5 l'ho mollato dopo un paio di mesi e sono tornato al 4. Anche la campagna single era decisamente sottotono. L'ambientazione noiosa.
Treyarch non ha la classe di IW, ma se il 7 è ambientato in Vietnam potrebbe interessarmi, almeno come single.

Giovanni? O qualcun'altro?
Per ora sto giocando a FF13 (già da 12 ore) quindi approfittatene. :)
Cmq i punti sono la cosa che guardo meno insieme alle vittorie. W il rateo! ;)

Puka ha detto:
Frank, guarda la classifica generale "amici", mi sà che non sei più al primo posto ;)
Chissà perchè,ma non avevo il minimo dubbio che lo scrivevi prima di subito!:D
Nei prossimi 10 gg. di assenza è altamente probabile che ti sveglierai nel cuore della notte credendo di sentire la voce di Hgraph.
Un solo ricordo stampato nella mente: MUORI PUKA MUORI:p

Tablas ha detto:
Un solo ricordo stampato nella mente: MUORI PUKA MUORI:p
Ieri sera il bonus MUORI PUKA MUORI non era funzionante in quanto, batterie scariche di auricolare e la media punti dell'interessato è dasticamente dimunuita ;) consolidando l'assunto, che fanno più danni le parole delle pistole :D

see la media punti è diminuita ma anche le uccisioni subite (tranne una volta) e molto è dipeso dalle mappe capitate ad esempio in invasion qualcuno (puka muori puka:D ) per superare frank si è buttato alla kamikaze in giro invece di presidiare il fortino con il risultato di una sconfitta alla grande...però è vero che se oltre ad ammazzarli li insulti ti danno più punti (nuovo glitch :D ) e allora MUORI PUKA MUORI :D

non ti attrippare troppo nel viaggio dalle nostre parti :) anche se magari con tanto di auricolare ci scanniamo un pò stanotte

ciao

Come promesso, ieri sera sono tornato...e le prime partite, da nemico, ho fatto assaggiare la lama del mio coltello un paio di volte al nostro hgraph...chissa' cosa mi avrai mai detto?!?!:D ..............:p