• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Ma allora questo è un tutti contro hgraph mi sa che stasera mi unisco a voi,moglie permettendo.;)
Domani però farò di tutto x farmi la notte con voi.

Carta di credito PAY PAL o poste pay è più sicuro,li ho appena finiti di vedere nn sembrano male però il prezzo:( potevano aggiungere qualche altra mappa.

Mi sembrano mappe un po' poco ispirate...15 euro sono una ladrata tenendo presente che 2 sono riciclate...

Ma se si gioca in 12 in una stanza e c'è uno solo che non ha acquistato le mappe che succede? che nessuno gioca quelle nuove o ci sarà una cernita del server che metterà insieme le persone che ce le hanno e quelle che sono senza?..lo chiedo anche perchè potrebbe essere un ostacolo alle nostre scorrazzate.

Il server "scarta" a priori chi non ha le nuove mappe, quindi senza mappack si è tagliati fuori dal giro. L'acquisto è praticamente obbligatorio.

@Tablas
Solo tramite PSN. Facilissimo e sicuro al 100%.

50 giorni e la 60gb è andata di nuovo in YLOD. Riparazione inaffidabile.
Stasera rimetto su la slim (inscatolata da 2 mesi) e ritorno sul campo per il solito afterhours del venerdì.

Le prenderò sicuramente ,non mi sembrano malvagie,anche se un po care.
Il procedimento di acquisto quindi è da PSN con Paypal?(non ho mai acquistato nulla finora come pack giochi).

@Tablas
No paypal. Sono carte di credito, anche postepay.

@Doraimon
Certo che puoi giocare senza mappe, ma è limitante.

@Homer
Hai perfettamente ragione, ma se si vuole giocare online, l'acquisto diventa necessario.

il problema è che se 5 le prendono e 5 no quando andiamo online chi nn ha le mappe nn lo fa giocare e lo butta fuori in automatico,almeno in COD4 era così.
HOMER hai ragione;)

@Nagao
Anche io penso faccia così. Per spingere all'acquisto, credo sia più facile per loro sbattere fuori chi non ce l'ha, piuttosto che non farci giocare che ce l'ha. ;)

Cmq resta scandaloso il prezzo. Già 10e non è poco, ma per 5 mappe sarebbe giusto (cod4, 4 mappe nuove, 10e). Con 15e ci si compra tranquillamente un gioco usato.
Io me le divido con mio fratello. E' un giochetto che abbiamo già fatto con cod4. Spero funzioni anche stavolta.

Ultima modifica: