Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vieni, vieni, che ti lisciamo il pelo :huh: :boxe:55AMG ha detto:Presa copia per PS3 ...
HOMER J SIMPSON ha detto:Secondo me Digital te la fai sotto.
Aaaaaaa, avevo percepito la parola Vicenza ma non sento sempre chiaramente con il mio auricolare! Cavolo non sembri di Vicenza dall'accento e si che ho frequentato parecchio!HOMER J SIMPSON ha detto:Aler si sente lontano un miglio che sei padovano...io sono di Vicenza te l'ho anche detto all'auricolare...magari vieni a trovarmi che ti mostro la batcave...
digital70 ha detto:Chiedi a 55AMG come gioco a livello veterano a MW2
nowar ha detto:nel radar a volte quando mi si avvicina un avversario il pallino rosso non c'è
Eh si...è stata dura accettarlohgraph ha detto:frank non fare lo sborone che ieri sera ti ho \colpito e affondato per ben 6 diconsi6 volte di seguito rimanendo poi ucciso dall'esplosione della mia claymore al tuo passaggio...e alla fine del match (in highrise) ti avevo steso 10 volte sulle tue 16 totali - il che mi ha permesso di prendere un onorevole 3 posto dietro frank stesso e puka.