Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tanto so dove trovarti in Terminal...fisso nella cabina di pilotaggio!Doraimon ha detto:Uso l'AUG che ha un bel caricatore lungo lungo![]()
O dietro al bancone del Barfrank_mackey ha detto:Tanto so dove trovarti in Terminal...fisso nella cabina di pilotaggio!
Possiamo fale la guerra del 15/18, due trincee, tutti appollaiati, ogni tanto qualcuno mette la testa fuori, di tanto in tanto si lancia una granata tanto per passare il tempohgraph ha detto:si sta nascosto dietro il desk...capisco usare la strategia nel TD (la uso anch'io) o altro ma in tutti contro tutti...
frank_mackey ha detto:Curiosità...
Dopo sono io quello più...ehm... ?
hgraph ha detto:mettiamola così i più "saggi" o "diversamente giovani"siamo nell'ordine puka (63) io (68 anno di grazia), tablas(70?) frank (71) e nagao (72) non a caso tutti juventini (beh forse tablas no magari è romanista e mi ha tolto il saluto adesso
o laziale ed allora meglio il silenzio
)
Si,'70.
Ah.....bene bene,allora ci sarà più gusto a sparacchiarvi vedendo maglie bianconere.
Il problema è che di solito accade l'inverso e siete voi a ridurre in colabrodo il mio indifeso lupacchiotto
Divertente ieri il caos totale in Rust tutti vs tutti!!